![]() |
pista le querce di cascia nuova
da martedi 2 maggio pista rinnovata nel manto e allungata!!ora misura 1000 metri ed è vunuta veramente bella!!:1st:un ringraziamento al mitico daniele che mantiene sempre le promesse di migliorare il suo impiato. ora tocca a noi ad andare a provare il nuovo tracciato con pit scuter mini e cart :inferno::smt136
|
1000 mt per una mini cominciano ad essere tantini
qualche foto c'e' ? |
ne ho alcune del pezzo nuovo ma preferisco mettere quelle della pista finita a modo credo sia meglio
|
Quote:
Se cerchi in giro ci sono foto e video anche delle ultime gare del Trofeo dell'Appennino 2011 :si: |
Tracciato e manto rinnovati !!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Non vedo l'ora di vederla.. e soprattutto di girarci >>>>>>> :trattore: :smt136 Un salutone sincero a Daniele.. a presto!!! :si: :nospam: |
Quote:
mi informavo proprio perche saremo presenti in quelle 3 date che hai messo :si: come rapporti come siamo ...indicativi ovviamente !! |
io ho girato 6/57 e poi 7/66 ed era molto meglio
|
mmmm...è un po' lontanuccio...ma appena ho sistemato la mia mk...probabilmente verrò a testarla lì...dato che è pure migliorato il tracciato...
sì, poi i sali-scendi...secondo me sono una cosa imbattibile da fare su 2ruote già solo per questo sarebbe da preferire alle spianate del Nord |
Col tracciato precedente e il 40ello giravo 6-68.. :lol1:
Ora siamo passati addirittura al pignone da 7 !!!??? :smt107 Ma è cambiata totalmente allora.. :trattore: Quando potete postate foto o video.. :sbav: :smt121 |
Quote:
se non ricordo male avevo messo un 6/57 a David.... cmq verifico meglio.... |
Quote:
Nelle prove sono partito da 6-66 fermandomi sull'ottimale 6-68.. :smt121 ..anche se un po' a rischio biella per un paio di secondi sul drittone.. :trattore: Allora il tracciato non è cambiato!!!??? Questo mi consola non poco.. :sbav: ..il 40ello può ancora farcela.. :si: |
non ho la motina a posto, nè gomme serie, ma mi state facendo prendere voglia...
con un 7/70 come sarei messo, secondo voi?? |
Quote:
Se invece sei un cinghialone.... meglio un 6/63 - 64:si: |
vi state sbagliando io laltranno alla gara dell endurance o montato un 6 65 alla prima gara e un 6 64 in seconda....vi state sbagliando pignone ragazzi!!!
|
Quote:
matteo non e' di certo un cinghialotto grazie per il tuo intervento ...in media ho sempre usato rapporti come i tuoi :si: |
i rapporti dipendono anche dal tipo di motore che si ha, io e il ciukino usiamo un 6-67 per noi il rapporto è quello giusto, almeno con la pista di prima,ma credo che non cambi nulla anche con la pista aggiornata :si:
|
Quote:
cmq era la gara del trofeo appennino ;) |
Cmq non sono l'unico che gira a Cascia col 6-68.. :lol1: ..e dal ciuka sono distante solo un dente.. come il tempo sul giro.. :smt121
La media per gli "umani" è 6-64/65.. poi ci sono missili e pesi piuma.. ma quella è un'altra umanità.. :D |
rapporti
ragazzi
enrico nella gara del trofeo dell'appennino ha montato 6-68 nel misto in salita era un missile e non mi sembrava troppo corto nel rettilineo visto il risultato mi sembrava abbastanza giusto. |
Anche io che non sono un peso piuma giro con 6/65-64 dipende dal grip della giornata ( comunque sempre ottimo).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 16. |