![]() |
è in arrivo una nuova pista
tenetevi pronti è in arrivo una nuova pista vicino a torino.....:inferno:......grazie in anticipo a chi investe ancora in questo sport ....specialmente in questo momento di crisi generale.....grandiiiiiiiiiiii:smt136
|
info info
|
Ma dove?
|
Maggiori informazione please!?
Sperando non sia il solito lavoro all'italiana, buon progetto, avvio difficile , pratiche e permessi infiniti con dozzine di psico-politici da "ingrazziarsi " ,assicurazioni proibitive....progetto fermo.......facci sapere info se ne hai...grazie 1000!!!:si: |
quindi...anche se non proprio a 2 passi interessa anche a noi in lombardia:si:
|
interessante :si:, tienici aggiornati
|
Nessuna novità?
|
Ancora un po' di settimane e dovrebbe esserci qualcosa di piu sicuro ....
|
sò che c'era il buon miletto che aveva nel cassetto un progetto di una pista niente male, ma poi non se n'è più saputo nulla.......
resto sintonizzato per capire meglio :si: |
In arrivo una nuova pista..... ma dire almeno esattemente dove, tempi di realizzo ecc no?
|
Si dice per giugno , si e detto zona torino ,ma per altre info nn si sa ancora nulla
|
Quote:
|
tempo al tempo genteeeeeeee!!! :sbav::sbav::sbav:
|
raga io giro sempre a miletto,e demo aveva detto che voleva fargli qualcosa alla sua pista ma poi non se ne fatto piu niente,ho sentito di un'altra pista,in un piazzale di (corso grosseto)ma poi non ho sentito più niente...
quindi fatei sapere!!!!please!!!:si: |
Chiudo qui visto che non porta da nessuna parte questa discussione, quando ci saranno notizie certe e difinitive se ne potrà riparlare in una nuova discussione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |