Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   se sabato piove chi viene a vignate? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/102033-se-sabato-piove-chi-viene-vignate.html)

giako_blade 11-04-12 15: 48

se sabato piove chi viene a vignate?

visto la cacca che prevedono x il weekend ripiegherei sul mio solito allenamento inverno/pioggia vignatese chi viene cn me in tal caso?

se nn piove salmour assolutamente

SuperWolf 11-04-12 16: 51

Wella giako tornato da roma è..? comunque anche se non sono capace di guidare... forse forse ci sono! :lol1:

Luca's father 11-04-12 16: 53

ma che previsioni di m... e noi che dovevamo fare la prima dell'italiano uisp.... mi sa che non andremo... mette pioggia praticamente ovunque. che schifo

fabrynetwork 11-04-12 17: 27

E' proprio un tempo di m in inverno sole e in primavera piogggia :temporale:

Se potessi verrei anche se date le mie scivolate l'idea di andarmi a spiccicare contro quelle protezioni.... ma non potete dire al gestore di farci girare anche alla domenica?
Sarebbe perfetto. Se qualcuno ha agganci con il pala-k di cinisello che inoltre ha anche un bellissimo rettilinio con successiva discesa e curvone a sx per farci girare sarebbe il max. :lol1:

giako_blade 11-04-12 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da SuperWolf (Messaggio 1936049400)
Wella giako tornato da roma è..? comunque anche se non sono capace di guidare... forse forse ci sono! :lol1:

dai dai non fare il timido se piove ci vediamo tutti la!

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936049401)
ma che previsioni di m... e noi che dovevamo fare la prima dell'italiano uisp.... mi sa che non andremo... mette pioggia praticamente ovunque. che schifo

lassa stà.. io devo far girare un pò il motorello e star fermo fin al weekend di salmour mi sta troppo sul pazzo

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936049415)
E' proprio un tempo di m in inverno sole e in primavera piogggia :temporale:

Se potessi verrei anche se date le mie scivolate l'idea di andarmi a spiccicare contro quelle protezioni.... ma non potete dire al gestore di farci girare anche alla domenica?
Sarebbe perfetto. Se qualcuno ha agganci con il pala-k di cinisello che inoltre ha anche un bellissimo rettilinio con successiva discesa e curvone a sx per farci girare sarebbe il max. :lol1:

nu basta che sistemi le pressioni giuste e va benone.. ci ho girato tutto inverno appena entra in temperatura nn da troppi problemi...solo che anche l'altra volta di girare la domenica ci ha fatto capire che è totalmente fuori discussione.. inogni caso son 3/4 ore se va bene di mattina.. liberati 10-13 e sei a posto!! ma che cos'è il pala-k io son di cinisello e nn ne ho mai sentito parlare si può mandare mail..

fabrynetwork 11-04-12 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936049435)
dai dai non fare il timido se piove ci vediamo tutti la!

lassa stà.. io devo far girare un pò il motorello e star fermo fin al weekend di salmour mi sta troppo sul pazzo

nu basta che sistemi le pressioni giuste e va benone.. ci ho girato tutto inverno appena entra in temperatura nn da troppi problemi...solo che anche l'altra volta di girare la domenica ci ha fatto capire che è totalmente fuori discussione.. inogni caso son 3/4 ore se va bene di mattina.. liberati 10-13 e sei a posto!! ma che cos'è il pala-k io son di cinisello e nn ne ho mai sentito parlare si può mandare mail..

Dai non sai cos'è? Per una volta sono io avanti :rotfl: ( la mail la avevo mandata e non mi hanno risp avevo aperto un disc quelli di monza brianza e nn mi ha risp nessuno)
Si trova su viale fulvio testi di fronte all'Auchan c'è un megatendone ed è dopo il mokart. Ha aperto da poco ed è una pista bellissima! Guarda su internet pala-k e vedi. L'unico problema è che è una pista verde poichè si gira con i kart elettrici e quindi girare con le mini credo sia contro la loro filosofia. Quessti kart vanno forte l'unico prob è che hanno un sistema di sicurezza che se tocchi freno e accelleratore frenano. La tecnica sarebbe frenare perfetti per entrare in traiettoria con solo gas aperto. Io li ho guidati a rimini e sono divertenti. In più hanno una telemetria che più giri costantemente veloce e più sbloccano la potenza della centralina. La vedo dura ma sarebbe il max girarci è una pista fantastica se guardi i video:si:

giako_blade 12-04-12 01: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936049445)
Dai non sai cos'è? Per una volta sono io avanti :rotfl: ( la mail la avevo mandata e non mi hanno risp avevo aperto un disc quelli di monza brianza e nn mi ha risp nessuno)
Si trova su viale fulvio testi di fronte all'Auchan c'è un megatendone ed è dopo il mokart. Ha aperto da poco ed è una pista bellissima! Guarda su internet pala-k e vedi. L'unico problema è che è una pista verde poichè si gira con i kart elettrici e quindi girare con le mini credo sia contro la loro filosofia. Quessti kart vanno forte l'unico prob è che hanno un sistema di sicurezza che se tocchi freno e accelleratore frenano. La tecnica sarebbe frenare perfetti per entrare in traiettoria con solo gas aperto. Io li ho guidati a rimini e sono divertenti. In più hanno una telemetria che più giri costantemente veloce e più sbloccano la potenza della centralina. La vedo dura ma sarebbe il max girarci è una pista fantastica se guardi i video:si:

ho mandato mail.. vediamo che mi dicono.. x ora nessuna risp.. al massimo vignate e via

AustinRiki 12-04-12 08: 18

Ciao

Ma tu sei fuori a girare su quel cemento ....ah guarda che più fai girare il motore e Più si consuma e di conseguenza va di meno hahahahahahahah

giako_blade 12-04-12 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936049593)
Ma tu sei fuori a girare su quel cemento ....ah guarda che più fai girare il motore e Più si consuma e di conseguenza va di meno hahahahahahahah

va che non è male!!! cmq ora è legatissimo!

lupo 68 12-04-12 16: 41

ciao giak, dopo che ho girato un po' di piste l'idea di finire a vignate mi fa rabbrividire...io sarei per codogno...se non piove, pala k l'ho visto e dubito che ci fanno girare, vignate lo terrei esclusivamente per l'inverno...

fabrynetwork 12-04-12 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936049729)
ciao giak, dopo che ho girato un po' di piste l'idea di finire a vignate mi fa rabbrividire...io sarei per codogno...se non piove, pala k l'ho visto e dubito che ci fanno girare, vignate lo terrei esclusivamente per l'inverno...

Ragà secondo me pala-k per la loro filosofia non ci faranno mai girare ma se voi avete agganci con sponsor e robe varie magari...:lol1:

anche perchè credo che abbiano l'impianto di aereazione.
Però ditemi, a vederla vi gusta la pista?:smt136

lupo 68 12-04-12 16: 55

si bel tracciato, forse meglio di vignate, ma non si capisce se e' cemento come vignate o altro

fabrynetwork 12-04-12 17: 13

non lo so non ci ho mai girato ad essere sincero. Credo sia molto più grande di vignate sia come larghezza che come ampiezza e poi quella salita/discesa...:sbav:

beccatevi questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=eBj-D...feature=relmfu

qui la pista si vede e si capisce abbastanza bene.
Vi assicuro che il pilota non sono io, perchè andrei molto più forte:1st:

giako_blade 13-04-12 01: 29

mi sembra bella stretta.. io gli ho scritto ma nessuna risposta
qualcuno dovrebbe chiamare

giako_blade 13-04-12 21: 04

buna raga chi vuole venire con me a vignate domanimattina è benaccetto...
io alle 10 son li

fabrynetwork 13-04-12 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936050089)
buna raga chi vuole venire con me a vignate domanimattina è benaccetto...
io alle 10 son li

Giako mi sa che non vien nessuno:rotfl::rotfl::rotfl:

Io non posso sai perchè se mio figlio non mi fa impazzire e riesco faccio un salto per venire a conoscerti ma non faccio promesse:si:

giako_blade 13-04-12 23: 44

vabbè io vado anche da solo ..già fatto io mi alleno e sistemo il motore.. siam a ridosso di una gara e ho saltato 2 settimane tra una cosa e l'altra! cmq solo solo non sono sempre almeno in tre siamo

Iena 16-04-12 17: 22

al palaK ho girato con il Kart strabello, anche il tracciato, ma per le minimoto non va bene, cè un punto che passi sopra un ponticello e curva secca a sinistra, se sbagli vai contro il muro,è come un TT in miniatura :)

fabrynetwork 16-04-12 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 1936050878)
al palaK ho girato con il Kart strabello, anche il tracciato, ma per le minimoto non va bene, cè un punto che passi sopra un ponticello e curva secca a sinistra, se sbagli vai contro il muro,è come un TT in miniatura :)

Se io penso all'uscita della s a gas spalancato salendo su quel ponticello e la successiva discesa in staccata con curva a sx:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Io ci andrei solo per quel pezzo di pista, appena vai chiedigli qualche info, magari dedicarci una sera la settimana sarebbe il max:si:

lupo 68 18-04-12 16: 16

con questo cavolo di tempo e' praticamente impossibile fare una previsione...mi sa che bisognera' o girare al chiuso e non e' il massimo o peggio stare a dormire...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13.