![]() |
JESOLO (VE)- PISTA AZZURRA 29 Aprile
Ciao a tutti eccomi a ricordarvi che domenica 29 aprile dalle ore 8 in poi siamo ancora in pista Azzurra, vi ricordo che è l'ultima occasione di prove libere prima della tappa del Trofeo Veneto Uisp 2012 e prima della tappa dell'Italiano FMI.....prezzi come al solito 25 euro, e faremo ancora la pista corta in vista del trofeo....sono invitati tutti ovviamente, pit bike comprese...anzi...per la pista lunga magari aspettiamo le utlime date disponibili dopo il trofeo...crdo che a tutti interesserà provare il circuito in configurazione ufficile...ciao e buon divertimento....info qui http://www.trofeoveneto.altervista.o...php?f=37&t=119
|
Grazie Brian ,
Purtroppo coincide con la prima gara del CIV Minimoto a Casaluce ( CE) . Mi dispiace Maurizio |
Presente!:si:
|
Presente!
|
Presentissimo!!!
|
Questa volta vengo per forza, nemmeno l'influenza mi fermerà :si:
|
Presente!!
|
presente...
|
Presenti anche noi!
|
presente! :si:
|
previsti sole e 26 gradi
venghino signori venghino:lol1::lol1::lol1: |
speremo ben
|
Quote:
microfono on board :rotfl: |
Presente!!! :cing:
|
Comunico ai partecipanti che Domenica 29 la Pista Azzurra non aprirà con il solito orario (9,30-17,00) ma sarà utilizzabile dalle 8 di mattina fino alle 15 (7 ore con orario continuato), dopodiché verrà utilizzata per il noleggio Kart.
Per contro, sono stati presi accordi per quanto riguarda il costo del biglietto di ingresso che stavolta scende a 20 euro. Vi aspettiamo numerosi! |
Quote:
|
quoto!!!....cosi si evitano le code del rientro :si:
|
Quote:
:lingua::lingua::lingua: |
forse forse ci sono anche io con il nuovo prototipo ma molto forse se domani lo provo forse riesco a venire!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 27. |