![]() |
Codogno 08/04/2012
chi viene a Codogno per la domenica di Pasqua???
devo rodare la mia frizione nuovo così sarò a posto per Salmour, ed è per me l'ultima opportunità visto che il weekend del 15 sarò a Vallelunga con la 125!! Chi viene???? |
Lulu fai uno squillo a Codogno per essere certa che per Pasqua rimarranno aperti :lol1:
|
oppure per il lunedi...in quanto e' festa....
|
io il lunedì nn so se riesco!!!
|
cmq ieri ho detto a quelli della pista che verrò forse domenica.. e non mi han detto che potrebbe essere chiusa!!! quindi ... è aperta!!!
|
Lulu smettila di usare il forum come una chat con reply distanti un minuto dal precedente :lingua:
|
Quote:
|
allora nessuno che c'è domenica????????
|
Lulu' telefona a Simone......del premoli...anche perche' non vorrei mai che rischi un viaggio a vuoto...
|
è aperto!!!! è aperto nei tre giorni!!!!!! c'è scritto ovunque anche su facebook!!!!
|
Quote:
"LE STAGIONI DEL CUORE Il tuo dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la tua capacità di comprendere e se potessi mantenere il cuore sospeso in costante stupore ai quotidiani miracoli della tua vita il dolore non ti sembrerebbe meno meraviglioso della gioia e accetteresti le stagioni del tuo cuore come hai sempre accettato le stagioni che passano sui tuoi campi. Sabato domenica e lunedì Codogno è aperto... se vuoi mangiare un uovo di cioccolata con me....sono qua..." |
hahahahahahaha lulù sei fuori come un balcone hahahahahaha:rotfl:
|
Quote:
ma non l'ho scritto io!!!! l'hanno scritto su facebook! |
Quote:
HO SENTITO ADESSO ADESSO SIMONE DEL MOTOMIPIACI E MI CONFERMA CHE SABATO /DOMENICA E LUNEDI PISTA APERTA CHIUSA IL MARTEDI.....LULU' SFOGATI..E MAGARI VENGO ANCHE IO................:lol1::lol1: |
veramente io devo rodare una frizione.
cmq nn ci sono mai stati dubbi fosse aperto per pasqua!! ahahaha cmq quindi vieni anche tu domenica fily?? |
DICOOOO FORSEEE !!!! Presente il lunedi
|
Quote:
|
ma folle vieni domenica nooooooo????
fily dai venite a codogno DOM! |
Quote:
|
cmq danno acqua sia sab che lun!!! solo domenica nn dovrebbe piovere...
in ogni caso conviene continuare a guardare le previsioni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |