![]() |
quanti cavalli avrà?
ciao raga,secondo voi quanti cavalli avrà la mia dm 2005 produzione?ora monta il carbu da15 e il malossi 40 perche il polini l'ho grippato a curno...mi era caduto l'oring e non mi sono accorto...:( cmq già prima montava il 316A..:si:
|
Penso intorno agli 11-12 cv...
|
Mi sà di no perchè la produzione dm non ha lo scarico racing....
|
la marmitta è quella col silenziatore più corto...ha solo una molla sul collettore cmq è sicuramente vuota anche questa ma mi sembra leggermente più piccola della official..:sisi: secondo mè sarò si e no sui 10cv poi anche l'albero è lo standard...
|
Lo scarico official farebbe parecchia differenza... (molta di più dell'albero pieno).
|
effettivamente è il pezzo che costa di più..:no: per ora la lascio stare devo prendere la tuta.. visto che finora mi è andata bene a non usarla:idiot:
|
un Dm blu?
ciao e benvenuto, magari ci siamo beccati qlk volta in pista, cmq quoto gioggiox |
si blu con i cerchi oro:) probabilmente ci siamo beccati una mattina anche ad antegnate se ho capito chi sei..:D vengo spesso a curno perchè è comodo ma costicchia:no:
|
anch'io ho capito chi sei... hai la clio blu!
cmq non sei messo male a cv, un sabato ti ho visto ingarellato tra gobike e scooter, mentre io come al solito ero fermo hai box! |
esatto:D :D be penso almeno una decina..però nn mai avuto un confronto diretto con dei pronto gara...penso.. a meno che erano dei chiodi i piloti..:asd:
|
guarda sikuramente nn meno di 10 cavalli
|
cioe piu di 10 cavalli sikuro
|
Quote:
|
Allora molto probabilmente la tua DM dovrebbe essere il modello RACING da 10cv! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 36. |