![]() |
endurance gara di resistenza a volpiano 6/5/2012
ciao raga il 6 maggio anno in mente di fare un endurance a coppie a volpiano se siete interessati fatelo sapere
|
samuele allora ti aspetto all endurance se fate gia 4 coppie uno vi rimane fuori qui troveremo il secondo pilota tanti mi stanno gia chiamando
|
possiamo anche con le cina aria?
|
Urca! Mitico! Finalmente si dimostra che non si fermano mai queste... Poi Volpiano è una bella pistina per le cinesine..
|
io son del parere mai dire gatto se non ce lai nel sacco
|
Quote:
|
certo e libera a tutti anzi dillo a tutti i tuoi amici
|
Quote:
|
avete la coppia gia fatta
|
Quote:
|
dai allora ci si vede il 6 maggio:nospam:
|
Ciao a tutti , Io sto cercando un compagno per la gara di endurance chi fosse interessato mi scriva in pvt, un altra cosa ....ma di quante ore e' l endurance ? ed ogni quanto ce il cambio di pilota ?
|
una piccola informazione:
ieri noi delle cina aria stavamo pianificando un po le nostre prossime tappe, ma l'endurance lo faremo insieme a quelli con le ita oppure faremo a parte? no perchè noi si prende mediamente 10 secondi al giro, praticamente daremmo solo fastidio e non ci divertiremmo...... |
resa ma non avevi un italiana te?:lol1:
|
Quote:
|
come mai sei passato alle cinesi ma immagino che il cuore e italiano
|
Quote:
|
Devono essere a parte, se no intralciano, soprattutto su una pista come volpiano. Se non ci sono limiti di età il mio piccolo con un altro bimbo ancora in fasce sarebbero entusiasti di partecipare...se no (messaggio in codice per l'rsp) l'endurance lo facciamo a Monza zitti zitti...hi hi!
|
Quote:
|
non riesco a fare una cat aparte per le cinesi perche non ne o tante che vengono se ce ne si puo vedere i junior sono a parte comunque poi si vedra
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 37. |