![]() |
Sabato 17/3 Ripapersico o Xbike
Lo so che è presto che c'è ancora un weekend di mezzo e che la settimana prossima ci sarà il Wlb a Codogno, però incomincio a buttare li l'idea...
Chi si aggrega per una trasfertona emiliana??? Io non sono mai stato all'Xbike, mentre Ripa l'ho vista ormai 4 anni fa solo due volte... per me è indifferente una vale l'altra...Chi ci sarà?? |
Quote:
Ci sentiamo così si va assieme e ti faccio provare la Zappa!!!!:si::si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
.... ma di venerdì no????????
personalmente mi piacerebbe l'X-Bike |
Quote:
|
Quote:
Oggi ho rodato tutto e nelle braccia ho massimo 8 giri al Premoli poi sono bollito come un brasato! Sto mese allenamento poi si inizia con le gare!:si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quasi quasi vengo anche io...son praticamente 4 anni che non giro più (l'ultimo anno che ho girato con costanza è stato il 2007) ma ne ho voglia, butto sotto uno zocchi originale che è l'unico motore pronto e montato che ho e vado. Non assicuro che sia sabato...ma vorrei andare presto...e di sicuro punterei su ripa perchè considerando che è tanto se mi ricordo come si fa a piegare almeno la pista la conosco.
|
Quote:
|
io quasi sicuro x-bikes sabato, dato che ha aperto il pub pizzeria ristorante dove si mangia bene. Alla sera mi fermo li' per vedermi con un amico (non motociclista) e cosi' faccio due cose con una trasferta unica.
|
Pede devo abdicare per la trasferta, sabato sera mi hanno incastrato e nn posso arrivare tardi...virerò su Codogno...
|
Quote:
|
io presente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 28. |