![]() |
Sabato 10 codogno
il tempo sembra essere buono chi c'è questo sabato a codogno?
|
Quote:
|
Noi saremo li domenica.
|
ciao, penso di venire non vedo l'ora anche perche' li e' la prima volta....
|
cicciooooo ???? Se mi svincolo dal lavoro un sabato di ferie lo azzardo .....fammi sapere se vai di sicuro .....Senti l'ammogliato ...Tia ....te non sei da meno ...hihihi
|
Volevo sapere i rapporti da utilizzare a codogno, 6/ 64 sono corto?,,grazie
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A grazie, perche' infatti adesso andando nel sito della pista consiglia appunto 6/64, ma leggendo qui alcuni hanno utilizzato 6/60, allora mi era venuto il dubbio
|
si dipende anche da quanto pesi e da come gira il motore, se sei stato a solaro ti direi di usare gli stessi rapporti con 2 denti in meno di corona di riserva :si:
|
Solaro non ci ho mai girato, con questa moto, a volpiano il week end scorso usavo il 6/66 ma girando al contrario in fondo al rettilineo arrivavo corto, io sono circa 70kg, ma se ricordo bene ci siamo visti una volta a vignate, quando avevo una d1..ricordi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi non avremo queste necessita' visto che il Trofeo Veneto a Jesolo si sovrappone alla data WLB di Biella. |
Quote:
|
Fate il CIV?
|
presente...............e anche domenicaaaaaaaaaaaaaa ho bisogno di gassssssss
|
io presente domenica!!
|
Quote:
Anche perché poi la prossima data possibile (29/04) saremo a Casaluce.... E a Codogno David é abb. ok, direi.... mah.. non so....decidiamo venerdi! Speriam di trovarci da qualche parte, prima o poi:si: |
Quote:
Si speriamo di trovarci, tutti sti campionati non e' che aiutino molto le relazioni pubbliche. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 36. |