![]() |
Che moto è?
Salve ragazzi, mi hanno offerto questa moto a 260 euro... A me sembra una DM Junior... Ma il forcellone posteriore che modello è? E in ogni caso com'è il prezzo? Le vostre opinioni su questa moto? Prendereste queste o una Polini 910 Carena S? (sempre ad aria)
Grazie a tutti in anticipo per le risposte! http://i40.tinypic.com/291kj9h.jpg |
Dovrebbe essere dm del 2003 credo o 2001...cmq io terrei la banshee...al massimo prendigli il motore...
|
Certo che la tengo... Però nel frattempo... ;)
Comunque, ritornando IT... il prezzo come ti sembra? Prenderesti questa o una polini 910 a 150 euro? |
E' una dm mini del 2001 circa, il forcellone all'inizio usavano quello della 910 poi hanno prodotto questo che è simile, se la 910 ha i cerchi da 5'' senz'altro è meglio questa, poi il telaio dm và meglio che il deltabox della 910 ;)
|
Quote:
|
La 910 ha i cerchi da 6,50 e non ha alcun difetto.. L'ha usata per 2-3 anni un ragazzo di 11 anni per allenamento (usa le minigp) ma di solito quando prendo roba usata revisiono tutto!!!
|
Più che una 910 Carena S prenderei una 911 Carrera S...ma vabbè! Ogni tanto mi chiedo Polini quanto sia stata spudorata coi nomi di quelle minimoto :asd:
Per me una vale l'altra, ricordati però che sono mini e non midi e di conseguenza un adulto non ci sta comodo per nulla sopra. |
Ahh.. Anche io.. Di sicuro! :D
Comunque, so che sono mini, ma ho provato la 910 e ci sto comodissimo!!! |
Quella in oggetto e' uan DM, il forcellone era cosi' fino al 2003/2004.
Vedere se e' mini o miDi e' difficle dato la dimensione della foto. I ogni caso il prezzo li vale eccome se il motore e' messo almeno marciante |
OLD DM Junior, splendida con quel codino,
per 260€ tanta gente non ti venderebbe nemmeno una cinese. |
Dm il telaio secondo me è migliore e ha quel prezzo non ci penserei 2 volte ;)
|
Ottimo ragazzi, mi avete convinto! ;)
|
Io prenderei una ciclistica midi magari con un motore ad aria se vuoi spendere poco, una mini non la prenderei ammenochè non sei basso e piccolino.
Secondo me fai troppi cambi e per fare meglio vai di male in peggio... Prendila come un consiglio non un attacco... |
Ovvio che lo prendo come consiglio! :D Sarò alto circa 1,70 ma penso che se sto comodo sulla 910 starò comodo anche su questa... Un telaio midi con un motore ad aria sarebbe una bella soluzione.. puoi indicarmi qualche annuncio?
|
Complete se ne vedono quasi per niente devi prendere ciclistica e motore a parte, calcola nuova un dm del genere viene 2 mila euro.
Pero' cerca puo' essere che qualcosa trovi... Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
è una dm mini del 2003 !!!
a quel prezzo puoi recuperare tutto trane avantreno carena e telaio e la trasformi midi |
Quote:
prenderei la polini,se ha gia ruote da 6,5 meglio ancora.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |