![]() |
Weekend 25-26...dove si va?!
Dal momento che è la prima uscita stagionale, e nn ho proprio voglia di fare un turno ogni 17 ore a Codogno, che si fa sto sabato?!
Qualcuno va altrove?! Naturalmente nord Italia, Emilia al massimo...:si: |
Sabato 25 a Salmour con i miei ragazzi..... salvo imprevisti.
|
Ci ho pensato anche io...solo che tra andata e ritorno sono 500km...da solo nn ho voglia di fare tutta quella strada e spendere tutti quei soldi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ha news da Volpiano ? Da una parte o dall' altra dovrò pur andare..... |
Quote:
|
Quote:
Chiuderà anche Miletto dopo i Bianco ad Alessandria ? Mah...... siamo arrivati nel mondo delle mini al momento sbagliato....... |
E io che avevo preso in considerazione anche colpiamo x sto WE...amen...
|
Quote:
|
Quote:
Intanto c' è un articolo su "La Stampa" di ieri (cronaca di Valenza e Monferrato) che parla di una possibile apertura di una pista per Kart a Casale Monferrato...... ci vorrebbe proprio.... (sempre che l' accesso sia consentito anche alle mini). |
Quote:
Tempo fà Paolo Miletto mi parlava di aprirne una nuova a meno di un km da quella esistente, però non se ne è saputo più nulla. Cmq se dovessero chiuderla a molti appassionati della zona dispiacerebbe molto (me compreso). Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Spero che la prenda in gestione qualcuno in gamba e che i proprietari facciano i lavori necessari..... Quote:
|
Va be'...alla fine qualcuno gira al di fuori di quelli che vanno a Codogno??!
|
Quote:
Oppure potresti optare per il Galliano, dove dovrebbero incontrarsi quelli del Challenge..cosí sei sicuro di trovare un pó di gente x far battaglia!:si: Ho notato ora che anche a Pomposa ci sará la presentazione del campionato UISP... perció presumo che anche li ci sia un bel pó di gente per far bagarre.... Azz... tutti che presentano sta domenica sti campionati... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si ma a volpiano fino all'altro giorno c'era giu mezzo metro di neve...
Andiamo a crevola?? |
Crevola non ci sono mai stato e mi piacerebbe, ma se a volpiano c'è neve a Crevola che sei in mezzo alle montagne mi sa che è peggio.... Per me va bene tutto!!!
|
venite a montemurlo.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |