![]() |
CODOGNO sabato 18 febbraio
non teneva una mazza ma ci siamo divertiti lo stesso
(mi scuso in anticipo xke ci sono un botto di foto mie rispetto agli altri non perche sono egocentrico ma xkè il reporter era un mio amico...) buonavisione! http://www.facebook.com/media/set/?s...3&l=d49fc71231 |
Grande giako!!!!
Ma ti sei fatto il book fotografico!!! |
Miiiiiiiiii gian nessuna foto in pista.........te l'ho detto che devi smetterla di girare in 35 li a codogno altrimenti non riescono a fotografarti:lol1:
complimenti belle fotazze e bella compagnia:si: |
Be dai almno c'e' una foto del mio pilotino... Con sfondo dietro di Giackoooooo hahahaha
Bella!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Certo che girare in pista con la neve sullo sfondo è il massimo, GRANDI !!!
|
Giobbe come sono i cordoli nuovi?!
Migliorano la situazione?? |
Quote:
ma tu dov'eri babbo?! |
A lavorare, e poi visto il tempo e le condizioni della pista mi sa che nn ho fatto una cattiva scelta standomene a casa...
Il WE prossimo si gira, nn so ancora dove, ma BISOGNA iniziare, visto che la prima gara è il 4 di marzo...:temporale: |
ciao giako!! bellissme foto!!!
|
Quote:
grazie, poi appena monto i video posto pure quelli.. ci son alcune cosine da levare xke la mano del reporter vibrava piu di un trattore e nn si capisce nulla! :lol1: |
Quote:
effettivamente Giacko:lingua: ha ragione....ho fatto 3 giri del primo turno del pome poi ho dovuto cambiare gomma a mano e ne ho persi altri due:temporale::temporale: gli ultimi turni gli ho fatti tutti, di cui uno da solo, ma probabilmente il fotografo stava facendo altro:lingua::lingua::lingua: Comunque bella la compagnia e complimenti a codogno per i lavori svolti....i tempi scenderanno:1st::1st::1st: |
belle fotazze e complimenti a tutti i piloti
|
Ho scaricato tutte le foto dove c'era Luca
bella Giacko !!! |
esclusa la foto di gruppo dove sembra che mi sono fumato una marmitta, belle fotazze! :si: :si:
|
Quote:
|
Quote:
E cmq quella è la foto da "seri"... mi immagino la seconda che abbiamo fatto. tienila pure nascosta nel tuo pc :rotfl: |
bababababbaba va che la posto se nn fai il bravo!
|
Quote:
|
devo montarli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04. |