![]() |
carburatore che perde
salve ragazzi ieri ho smontato il carburatore originale cinese per pulirlo vado a rimontarlo tutto ok ma quando incomincio a mettere la benza nel serbatoio mi perde vistosamente dalla parte dove si si collega il tubo della benza cosa sarà successo aiutooooo
|
buttalo.....
|
Quote:
|
quoto tutti !!!
NON PERDERCI NEMMENO 1 SECONDO BUTTALOOOOOOO:mann: |
grazie raga siete di un conforto
|
ciao controlla che ci sia ancora la guarnizione nera e che sia massa bene nella sua sede quando stringi la vite capi' :si: :si: molto importante !!!!!!!!! sti cinesi non ne fanno una giusta
|
guarda appena arrivo a casa controllo
|
guarda che non sia incastrato il galleggiante
|
buttalo e comprane uno uguale da me.. 30 euro con collettore e filtro.. eheheh :asd:
|
inizialmente ho avuto lo stesso problema xke è comune su tutte le mini..
prendi la vaschetta e ci metti la pasta rossa intorno ke fa da guarnizione... mi raccomando solo all'esterono dell' OR in modo ke nn ti va dentro...se no ti intoppa i getti.... poi x sicurezza chiudi il tutto e rimetti la pasta al di fuori....ciao ciaooooooo e vedi ke poi nn butta...poi tra un mesetto te ne compri uno fatto x bene......(phbg) |
questo si che e un lavoro di impaciaccamento..lascia stare il carbu originale.. tanto prima o poi lo cambi.. dalla via fai subito il passo.. no?! asd
|
:D ciao a tutti.
sono nuovo e vorrei provare ha rispondere a godzilla. prova a rismontare il lato dove insrisci il tubo della benzina al carburatore,e vedrai che a linterno c'e' una retina con all'estremita una guarnizione picolissima nera,ecco devi fare molta attenzione a quella perche capita spesso che quando rimontiamo il beccuccio della benzina al carburatore involontariamente ruota ed e' li che la guarnizione interna si arriccia leggermente e ovviamente ti comporta delle perdite di miscela continue. io ti consiglio di accoppiare il tutto alla giusta inclinazione,assicurati che la guarnizione appoggi bene e dipo di che serra bene e vedrai che non ti dovrebbe perdere piu'. ha me e' successo ugualmente e la mia mini l'ho sistemata in questa maniera. ciao spero di averti aiutato |
se vuoi lo vendo io a 20 + spese scherzo compra un phbg 18
|
grazie raga ho risolto con il carburatore l'ho cambiato ho montato un 19 e va che una meraviglia poi ho montato anche la marma zocchi e il filtro tnt rosso adesso è un missiletto si alza anche su una ruota
|
che rapporti usi?la moto è a corto........
|
i rapporti sono 6/68 ma si alza solo se voglio che si alzi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 26. |