![]() |
Chi viene a Castelraimondo?
Ciao raga sabato e domenica 1 e 2 luglio sono con gli altri ragazzi del team minimoto portomaggiore a girare a castelraimondo qualcuno si aggrega quando siam la??:brinda:
|
ti dirò che forse è la volta buona che vengo... se riesco a rimettere la mini a posto la faccio sta scampagnata!!! (xo occhio a non farmi volare via :D )
|
Ciao Alien!...dove si trova la pista?
|
nella zona interna di ancona
|
Noi c'abbiamo girato un pò di tempo fa, la pista è molto lunga, bella da vedere ma velocissima!!!:smt107 :smt107
Ma vi fanno girare sul lungo? l'ultima volta che ci siamo stati c'erano due tratti (gli unici tecnici:evil: ) chiusi... Lì con una 14 cv. prendi il volo:idiot: |
raga si la pista so che è dopo Ancona, vicino a macerata credo!!
si giro con la 14 kv ma il circuito nn lo mai visto ma parto dal presupposto che il prossimo anna al 95% faccio le selettive e regionale lepiste le voglio provare tutte e spero anche di andare fortino!!::1st: |
albi99 ha detto che con la sua rr arrivava in fondo al rettilineo a tipo più di 100 all'ora, fai te :asd: ah, con 7-68
|
Quote:
questo è il nostro pilota ke fa il campionato...guardate come stava in rettilineo...ed era solo l'inizio... http://www.motopantegane.it/foto%20u...ondo/1_095.jpg |
ma come fate a girare con questo caldo oggi da me se non sbaglio si toccano i 39 40 gradi mi stavo sciogliendo in pista oltre a girare da solo
|
albi ma han fatto le selettive a castelraimondo? me le sono perse....
cmq, alien voi andate oltre sabato mattina? se passate per l'autostrada ci possiamo incontrare al casello così andiamo oltre insieme e se non sapete la strada vi do una mano |
la parte tecnica (i due tornantini sono chiusi), la pista è velocissima, il rettilineo molto lungo...per le prossime selettive verrà inserita una variante a metà rettilineo, ma al momento visto che ci girano anche i kart, la variante non viene utilizzata.
|
Probabilmente ci saro anche io , cmq per il circuito e veramente veloce e soprattutto portatevi getti di ricambio che la carburazione diventa magra da paura!!!!! in fondo al rettilineo e ogni domenica le bestemmie si sprecano per quelli che grippanooooo!!! xche non ingrassano, E matematico , super tirata nel rettilineo e GRIPPATA in fondo:brinda: :brinda:
|
voi quando andate su? io vengo dalla mattina
x lollo: se fate l'autostrada ci si becca al casello che se magari non sapete la strada ve la dico io |
Quote:
|
giusto, a che ora apre? io cmq penso di venire il sabato
|
La mattina in genere verso le 9 e aperto, poi non so se con questo caldo il vecho con il super pizzetto bianco ( IL ITOLARE DELLA PISTA) si sveglia tardi BOOOOOO:D
|
visto ke noi avevamo noleggiato la pista abbiamo inziaito a girare col kart alle 8 :lol: perchè era piovuto e bnisognava asciugar la pista(se....) ci avevan lasciato aperto la pista x tutta la notte in caso qualcuno avesse sofferto di insonnia :lol:
|
cavolo quanto mi piacerebbe esserci.. causa motina non appunto preferisco saltare questo giro.. OHHHH IO SONO DI BUDRIO Voi girate a ripapersico??? se si quando ci siete postate che vi vengo a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.. e vi svernicio.. :asd: |
Forse (dico solo forse!) ci saremo anche noi ma...in borghese. Male che va ci conosciamo su.
Ciao ciao |
porca misera....quella è la mia seconda casa......uffa.....peccato perchè sabato sono a magione e domenica a roma dalla mia raga....porca misera,....mi sarebbe piaciuto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 36. |