![]() |
apriamo noi le danze........ 4-03-2012 minimotoday a codogno
http://img3.imageshack.us/img3/3536/...definitivo.jpg
eccoci qui ragazzi !! finalmente si inizia a parlare della stagione 2012 :inferno: per qualsiasi info fate pure tutte le domande che volete :smt124 |
forse...
spero di farcela, sono in attesa di motore per togliere i pedali e la polvere dalla mini, se tutto va bene, primo test nuova moto e motore a codogno!!:trattore:
|
Wowowowow...Cercherò anche io di ottenere una "deroga" dalla mia donzella, visto e considerato che il 6Marzo è il mio compleanno!!!
|
grande Griz... il 6 marzo è anche il mio compleanno, dai che si festeggia in pista!!!!!
|
è inutile dire che sarò presente al 100% :si:
|
Quote:
|
presente.....x griz appuntamento ultimo turno alle 18 alla curva nord del circuito hihihi
|
Quote:
Quote:
|
K volantino fiko!! credo proprio d esserci regass
|
mi chiedevo se x partecipare ci vuole qualche tessera speciale e cosa costa il giornaliero.
|
Quote:
1. Pre-iscrizione: La pre-iscrizione al Trofeo Minimoto Salamella Super Bike 2012 e OBBLIGATORIA per lo svolgimento del Trofeo, si regolarizza, una sola volta per tutte le gare dell’anno, compilando e inviando l’apposito modulo via email: info@vaipianochehopaura.it entro le ore 20.00 di Domenica 04 Marzo 2012 per consentire la gestione del trofeo. La pre-iscrizione all’ Trofeo Minimoto Salamella Super Bike 2012 è fissata in Euro 30,00. Il Costo della pre-iscrizione oltre la data indicata potrà essere effettuata anche lo stesso giorno della gara, e AVRA’ UN COSTO SUPLEMENTARE e sarà di Euro 50,00 , e avrà validità per tutto il trofeo. 2 Iscrizione gare: Il costo di ogni singola gara e di Euro 35,00 con pre-iscrizione registrata. Il costo di ogni singola gara e di Euro 50,00 senza pre-iscrizione. Per gli iscritti al Minimoto Club Vai Piano Che Ho Paura il costo di ogni singola gara e di euro 30,00. |
Quote:
|
infatti mi sembrava strano grazie comunque magari ci si rivede
|
alle ore 20 della domenica sera, mi sa tanto di giornata libera !!! :si:
|
Leggete bene il volantino e il regolamento, io non so come fosse il Minimoto Day negli anni scorsi, ma credo che si tratti della prima gara del "Salamella" all' interno del Minimoto Day.....
Per come ho capito io, se uno vuole partecipare al "Minimoto Day" lo potrà fare come era abituato a fare, ma per partecipare al Salamella dovrà tesserarsi e iscriversi. @organizzatori: spiegate bene questa cosa perchè mi sa che il messaggio non è arrivato..... Ci sarà spazio per il "pane e salame" e i giri per la pista in allegria ma in concomitanza ci sarà l' inizio del Trofeo Salamella. :si: A tal proposito sarebbe utile per noi partecipanti al Salamella capire come si svolgerà la giornata, grazie |
Quote:
Quote:
Quote:
solo chi sarà iscritto al trofeo della salamella porterà a casa i punti per la classifica la giornata si svolgerà come una normalissima giornata di gara 8:00-9:00 raccolta iscrizioni alla giornata 9:30-10:30 1°turno prove libere 10:30-11:30 2° turno prove libere 11:30-13:00 qualifiche 14:00 inizio manifestazione si seguirà il regolamento del trofeo della salamella quindi le categorie saranno divise in senior - junior - pit bike ( se ci saranno ). per lo svolgimento delle gare le batterie devono essere composte da almeno 6 partenti |
manca poco più di un mese :sbav:...che bello tra poco si ricominciaaaaaaaaaaaa!!! :lol1:
io e melakiwi presenti!!!!:si: |
Quote:
|
x TABY.............to SALAMELLA'S 2012
Ciao Taby, ma è vero ..............c'è anche LUI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
|
c
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 41. |