![]() |
che mini è??
|
Ciao è una Z1 replica cinese della zpf raffreddata a liquido, il prezzo non è neanche così malvagio bisogna vedere però come è messa, anche se tra le repliche non è la più diffusa, apparte che stanno scomparendo sempre di più pian piano.
Puoi farti un idea delle mini anche qui: http://www.minimotovr.it/minimoto/ anche se non sono aggiornate. Comunque hai sbagliato sezione in cui postare era più adatta minimoto cinesi ad acqua o pit lane, sposteranno i mod. |
Pensavo fosse ad aria ahah grazie mille della risposta
|
Quote:
|
Wow, le carene tigrate! :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se era ad aria la prendevo XD e mi avreste tutti vistoa torricola con la tigrata agahahah
|
Quote:
Quelle carene sono oscene però :lol1: se la prendi, riverniciale subito :lol1: |
Quote:
come nei rally xkè far correre tante categorie? tanto quella massima è la migiore. |
Quote:
Le WRC attuali sono 1.6 perché in vendita della stessa auto esiste anche il 1.6 (vedi Mini, DS3, Polo). La classe A0 e FA0 (o anche A8 e FA8) seppure sia la stessa a livello di elaborazione, una ha 10 anni dal termine della sua produzione, l'altro no. Guarda che nei rally non girano 2 spiccioli come girano tra le minimoto.. Senza contare che il noleggio di una Seicento A0 si aggira sui 1000-1500 euro franchigia esclusa A GARA (Coppa Italia), una WRC 15.000 non so se bastano. Tra parentesi: le WRC non possono gareggiare in un CIR, mentre in un TRA sì. Prendi in mano un annuario.. fammi risapere :si: Il tuo paragone con il rally semplicemente non ha senso perché con le minimoto è un aria/liquido/italiana, nel rally ci sono infinite variabili che non hai idea. Se ti interessa.. buona lettura.. http://www.csai.aci.it/index.php?id=925 |
Quote:
Come diceva Lello è proprio una Z1 (non reverse) ovvero la replica di una ZPF 205... Come telaio è ottima... Il motore è un 50cc. raffreddato a liquido simile ad un BZM ma non completamente compatibile con la roba ita (come lo è invece per es. il motore D1/Banshee). Il prezzo direi che è ottimo, visto anche che monta già gomme PMT. Le carene tigrate sono un po zarre...comunque sembrano anche ben fatte e non mi dispiacciono affatto! Per farla "ad aria" poi basta tirare via radiatore e pompa e mettere un cilindro BZM 40 o 50 ad aria e il gioco è fatto... :si: |
Non la prendo semplicemente perche io e dei miei amici abbiamo deciso di farci tutti una cina ad aria! Per avere piu o meno le stesse prestazioni :) non metto in dubbio che la z1 sia molto meglio!!!
|
Quote:
Non c'è una categoria meglio, ma solo categorie differenti. Poi uno può preferire una rispetto all'altra, ma rimane una preferenza personale. Per esempio che vuol dire che la tua mini è meglio della mia? Sono 2 cose differenti e non paragonabili. |
replica z1
ottima per cominciare magari con motore ita |
Adesso son curioso,
xkè una cina liquido motorizzata ITA è perfetta per iniziare? |
Beh.. Se fosse una z1 con motore ita di sicuro non la venderebbe a 150€.. Ma comunque.. Ragazzi Grazie delle risposte si puo anche chiudere cercavo una cina aria e l'ho gia trovata!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |