![]() |
Sabato 7 gennaio...chi a Codogno?!
X il momento è solo un idea, perché ancora nn ho in mano il motore, ma se riuscissi a recuperarlo nn escluderei un uscitina...:sbav:
Chi gira sabato?! |
Il giorno dopo forse io :(
|
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
rikyyyyyyyyyy sei giovane dai caccia gli attributi........................... |
Quote:
Ps: naturalmente ora il mio socio IDRICO nn può tirarsi indietro... |
ciao
Quote:
ci vuole un po' di relax..... |
Quote:
brava chiama l'idrico cosi lo :inc::inc::inc::inc: |
Quote:
L'idrico sarà bello contento quando leggerà la discussione domani!!! Cmq domani mattina alle 6 lo chiamo...:lol1: |
io forse ma dico forse domenica.. devo vedere anche i soldi e dovrei anche cambiare le gomme ma non so se riuscirei da sola!!!
|
Quote:
Mi ci sono quasi ammazzata però :rotfl: |
presente con team galvaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
|
Quote:
Quote:
essendo ufficiale non assicuro la mia presenza..............farò il possibile ( sempre se mi arrivano queste maledette gomme !!!!! ) |
Quote:
questi son fuori,poi codogno con queste temperature? ....ancora più fuori! |
Quote:
|
Quote:
Anche le mie fanno pietà ma amen, massimo la faccio spazzolare tipo motard... Altrimenti prendi il mio treno quello che ha la bolla piccolina dietro e vedi se sono utilizzabili, poi le buttiamo... |
Non è il freddo fisico che mi preoccupa.... Esattamente un anno fa sempre a codogno eravamo 4 gatti e girando con le R e termocoperte facevo i primi 3 giri poi il resto uno scivolare unico!
In pratica, entravo con gomme calde e uscivo con gomme fredde! |
Settimana scorsa ho visto come giravano a Codogno, e Giako_blade con una bms P1 mini che nn aveva mai guidato, gomme vee rubber del 1986 stagionate in barrique, e un 40 originale ha girato in 44 e soprattutto NON E MAI CADUTO!!!
Il che vuol dire che se va uno che cade poco e guida pulito, gira con tempi accettabili anche sabato... Secondo me uno come Lello potrebbe tirar fuori il record della giornata...:1st: Vero lelluccio che ci fai vedere a tutti come si gira in 41 a gennaio?! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 58. |