Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   riparazione tuta da minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/99346-riparazione-tuta-minimoto.html)

idrolele 12-12-11 00: 14

riparazione tuta da minimoto

ho aperto la tuta sul fondo schiena
qualcuno sa indicarmi un posto dove poter portare la tuta a riparare ????
possibilmente in zona monza/brianza

sbragone5 12-12-11 03: 52

Una volta gimoto Faceva riparazioni anche su tute nn loro.... Io tempo fa ho portato un giubbetto cinese a far stringere le maniche... Mi hanno fatto il lavoro senza prob è ho speso una sciocchezza.... Chiama e prova a sentire se fanno ancora il servizio...

SUPER 12-12-11 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1375618)

Io ho fatto fare dei lavori assurdi alla mia tuta ad una sarta che lavora in casa... spesa massimo 5-10 euro, poi dipende da che cosa gli fai fare e comunque lei è a Lissone... se ti interessa ti recupero il contatto e provi a sentirla, è brava io gli ho fatto cambiare anche tutta la cerniera anteriore, allargato tutta la zona del torace , sostituito la pelle sul sedere e ricucito tutte i vari strappini... adesso è meglio di quando l'ho comprata nuova :si:

valentino#51 12-12-11 12: 12

Quote:

Non è in zona tua,ma FUTURBIKE le ripara anche se non sono sue,non so però se accetta anche le Blata.:lingua::lingua::lingua:

idrolele 12-12-11 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da SUPER (Messaggio 1375674)
Io ho fatto fare dei lavori assurdi alla mia tuta ad una sarta che lavora in casa... spesa massimo 5-10 euro, poi dipende da che cosa gli fai fare e comunque lei è a Lissone... se ti interessa ti recupero il contatto e provi a sentirla, è brava io gli ho fatto cambiare anche tutta la cerniera anteriore, allargato tutta la zona del torace , sostituito la pelle sul sedere e ricucito tutte i vari strappini... adesso è meglio di quando l'ho comprata nuova :si:

sarebbe il massimo perchè, essendo di lissone sarebbe a due passi da casa mia :1st:

vale, ero già a conoscenza della futurbike ma cercavo qualcosa in zona da me :si:

manara 12-12-11 12: 42

Quote:

quando vai a trans la tuta levala..............altrimenti è normale che si apre il fondoschiena....

sempreintempo 12-12-11 13: 07

Cerca un calzolaio vecchio stile....loro per poco ti fanno ottimi lavori....

valentino#51 12-12-11 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1375680)
quando vai a trans la tuta levala..............altrimenti è normale che si apre il fondoschiena....

MAI CONSIGLIO FU PIU INDOVINATO.Guerri sei mitico.

SUPER 12-12-11 19: 17

Mi sono appena informato e lei non fa più nessun lavoro... Però mi ha consigliato di provare semplicemente ad andare nei centri commerciali dove c'è il calzolaio, loro lavorano la pelle e quindi hanno le macchine da cucire adatte.... Visto che sei di seregno, prova magari al carfour a giussano, mi pare che ci sia il calzolaio...

Tucatucacincilla 13-12-11 17: 53

io ne conosco uno che mi ha riparato la tuta, ma per te è fuori mano, vicino a samarate, se sei disperato all'ultima spiaggia ti do l'indirizzo e il telefono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.