![]() |
colorazione candela
ciao a tutti oggi dopo aver sostituito il carburatore alla mini da 18 a 21 mi sono messo a carburarlo. o usato i settaggi del 18 quindi polv an 266 spillo w16 alla 2 tacca getto del minimo 50
inizialmente con getto max 124 ero molto grasso e ne risentivo anche al minimo poi sono gradualmente sceso fino al 118 dove non ho piu riscontrato niente , cioe moto regolare dal minimo al massimo e accelerazione ottima senza intoppi dopo circa 20 minuti di uso controllo la candela una denso iridium nuova , montata apposta e noto che il colore e molto chiaro , quasi bianco e con nessun segno di sporco come se bruciasse alla perfezione tutto, e farebbe sembrare che sia magra di massimo. http://img.tapatalk.com/5d45aa34-86c4-cc94.jpgqualcosa che ditemi voi se puo esserci che non va |
Dalla foto sembra essere stra-magra. prova ad aumentare il getto del massimo.
|
E' troppo nuova quella candela, per questo non riesci a vedere bene la colorazione ;)
Montane una vecchia, ti faciliterà di sicuro il lavoro :si: |
se la candela è nuova ,come mi sembra ,nn puoi vedere la colorazione ,poi se propio vogliamo essere precisi nn mettere una iridium per carburare ma una b9eg usata ...
|
vi ringrazio , una b9eg usata ce lo
allora di pranzo provo e poi vi dico, ma bastano 20 minuti per vedere la colorazione? |
dimenticavo uso il tts come olio
|
Vedendola cosi sembra magrissima, ma come già detto non riesci a notare una carburazione giusta o sbagliata dopo 20 minuti di utilizzo, su una candela nuova.
Prova con una candela "già rodata":si: |
Quote:
No perché la carburazione fatta sul cavalletto in garage serve a poco... |
Quote:
|
[cut by mod.]
domenica vado in pista ad ala e se non e a puntino la migliorero li ma cerco di carburarla al meglio oggi e domani appunto per stare a tribolare in pista il meno possibile e come tutti per girare di piu proverei gia subito (visto che sono in ferie) ma qua a merano stamattina fa freddo alle 8 cerano meno uno gradi e aspetto l'ora piu calda per provare ieri per esempio alle 16 cerano 8 gradi e sono andato via |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 16. |