![]() |
c'è qualcuno che mi può dare una mano?
salve ragazzi,ho preso una mini usata con qualche elaborazione solo che provandola e confrontandola con un mini motard di mio fratello (tutto originale) vedo che va addirittura di meno.la mini ha le seguenti cose montate:marmitta zocchi,frizione 2 masse regolabile zocchi,lamella monopetalo in carbonio,lavoro agli stopper del pacco lamellare,lucidatura carter e cilindro,carbu 15/15 dell'orto.
ora vengo al punto fondamentale,ESSENDO IO MOLTO POCO ESPERTO NEL METTERCI LE MANI VOLEVO SAPERE SE CI FOSSE QUALCUNO DALLE PARTI DI TORINO CHE SAREBBE DISPOSTO AD AIUTARMI A SISTEMARLA(PENSO SIA SOLO QUESTIONE DI REGOLAZIONI VARIE),VI ASPETTO NUMEROSI . |
mi sa proprio di si....credo che siano solo delle regolazioni...in pratica ti manca il big bore e hai tutto....mi sembra strano che ti va di meno dell'originale!!!!
|
infatti è molto strano ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti praticamente,perchè non sono capace e ho paura di rovinare qualcosa
|
di sicuro problemi con la carburazione!!!o la frizione ke nn attakka per niente:D
|
la carburazione non penso perchè il colore della candela è nocciola-marrone,però come ho detto prima cerco qualcuno che possa darmi una mano operando direttamente sulla mini.
apprezzo molto il vostro interessamento. |
be allora e la frizione.........cmq ke rapporti monti?
|
i rapporti sono 6-68
|
a quanti giri attaka la frizione +o-?
|
mi chiedi già troppo
|
A orecchio quand'è che la ruota comincia a muoversi mentre acceleri? Magari attacca talmente bassa che il motore si pianta... dici che va più piano del motard tutto originale, ma almeno quando sei su di giri, dopo un bel lancio, ti sembra che spinga?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |