Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Modifiche Importanti!!!clavicola Fratturata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9854-modifiche-importanti-clavicola-fratturata.html)

Aerografie Demodesign 19-06-06 18: 04

Modifiche Importanti!!!clavicola Fratturata

FRATTURA SCOMPOSTA CLAVICOLA DX!!!
ciao ragazzi volevo informarvi della mia bellissima esperienza alla pista x-bike....
16*62006
premetto che non sono un novellino,ho 26 anni,possiedo già una maxi yamaha r6 ed ho avuto altre esperienze in pista con minimoto.
prima volta che provavo la nuova minimoto C1...(avevo già apportato qualche piccola modifica,bilanceri,terminale,gas rapido e accorciato le pedaline originali a 7 cm anzi che 10)credevo che accorciandole non avrei mai toccato terra....
dopo i primi giri di riscaldamento la moto mi dava delle belle sensazioni buona stabilità anche con le gomme cinesi CALDE ma un pelino carente in coppia,tutto sommato una moto che poteva anche dare del filo da torcere...(magari con una bella frizioncina come si deve)
arrivato a quasi fine serata senza nemmeno una caduta ho iniziato a darci dentro osando un pò di +
risultato= ad una curva che si poteva prendere ad alta velocità e praticamente quasi completamente steso per terra la carissima pedalina in ferro ha puntato sull'asfalto facendomi sbalzare via dal mezzo!!!!
son caduto con tutto il mio peso sulla spalla ed anche il casco ha riportato dei bei graffi!!!
ero un po frastornato ed accusavo un dolore cupo alla spalla...non capivo bene cosa mi era successo allora dentro di me ho pensato di rimettere in moto la moto per poi fermarmi ai (box)se così li vogliamo chiamare....
appena ho provato a prendere in mano la leva dell'accensione mi son reso conto che la spalla stava su per miracolo e che la mia cara clavicola molto provabilmente era andata a farsi fottere ci appoggio una mano sopra e sento l'osso spaccato in due...!!!!!
haimè ho pensato,adesso che stavo iniziando a divertirmi è già finito tutto!!
con l'altro braccio ancora buono ho tirato su la minimoto e l'ho trascinata per tutta la pista fino ad arrivare dove qualcuno poteva soccormi
man mano il dolore si faceva + acuto ed una bella ambulanza è dovuta venirmi a prendere!!!!
morale della favola...forse mi devo operare....vedremo cosa dicono i dottori

per la blata cinese invece
mettete subito le pedaline in GoMMA e se potete cambiate anche le gomme cinesi con delle pmt 41!!!!

occhio ragazzi me la son vista brutta,spero di riprendermi presto...

saluti
Aerografie Demodesign
www.demodesign.too.it

Anomino 19-06-06 18: 09

megalo72g 19-06-06 18: 10

cazz mi dispiace!!speriamo non sia tanto grave da doverti operare,io ne so di spalle lussate, un paio di volte giocando a calcio mi è capitato ma dopo il dolore non ho mai fatto altro quindi se ti devi operare non esitare!!ne va del tuo futuro
ciao e in bocca al lupo

mattia90 19-06-06 18: 11

che s****...mi dispiace, sono i rischi del pilota!!
vabbe cerca di riprenderti per riandare in pista al piu presto!
in bocca a lupo!

Fast 19-06-06 18: 14

azz che s****,mi dispiace per la tua spalla,pure io me la son fratturata scomposta,e se ti posso dare un consiglio controlla che non ti rimanga tale(scomp) perche alcuni dottorini sono spastici e a me l hanno lasciata cosi,non fa male,ma è antiestetica,per il resto un inbocca al lupo di pronta guarigione,e che il tuo sfortunato infurtionio dia d esempio per chi pensa che le gomme cinesi sia "gomme"........si da cassonetto...;)

emidevil81 19-06-06 18: 24

quoto fast...le gomme cina fanno affanno....la scorsa settimana dopo 2 ore di turni di prova la mia gomma posteriore ha simpaticamente perso tutta la pressione all'uscita di curva facendomi sbachettare e disarcionandomi dalla moto....ero pure senza casco e senza tuta da buon incosciente...risultato distorsione alla caviglia botte e graffi ovuinque e pure una botta in testa(ho battuto la testa a terra fortuna che ho la testa dura:sisi: :asd:

emidevil81 19-06-06 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81
quoto fast...le gomme cina fanno affanno....la scorsa settimana dopo 2 ore di turni di prova la mia gomma posteriore ha simpaticamente perso tutta la pressione all'uscita di curva facendomi sbachettare e disarcionandomi dalla moto....ero pure senza casco e senza tuta da buon incosciente...risultato distorsione alla caviglia botte e graffi ovuinque e pure una botta in testa(ho battuto la testa a terra fortuna che ho la testa dura:sisi: :asd:

sempre da gran testardo, nonostante le contusioni la domenica seguente mi sn fatto 400 km con la maxi (a livelli da granpremio)

SEK 19-06-06 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81

scusa se te lo dico però te la sei cercata!!!! :no: posso capire che uno non si mette le ginocchiere o gomitiere e si procura delle bruciature o delle contusioni.... ma senza casco è da suicidio!:nono: :D

emidevil81 19-06-06 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da SEK
scusa se te lo dico però te la sei cercata!!!! :no: posso capire che uno non si mette le ginocchiere o gomitiere e si procura delle bruciature o delle contusioni.... ma senza casco è da suicidio!:nono: :D

Hai perfettamente ragione:shy: ....tutto il giorno ho usato il casco...poi ho fatto qualche giro così "tranquillo in fiducia" senza casco e allora bum....
l'importante è tornare in gioco subito, se uno dopo uno spavento così nn rimonta subito in "groppa" nn supererà + la paura..

lorey 19-06-06 18: 37

In bocca al lupo per una pronta guarigione.

Ma eri senza tuta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.