![]() |
distanza carbu-marma
dunque, come molti sapranno la mia mini ha la marmitta ke gira da sotto al motore e passa poi sopra la ruota dietro.
per avere un incremento di prestazioni ho appena montato un phbg, ke č pių grosso dell'sha. beh, spacio ce n'č, nn in abbondanza, ma ce n'č.... cmq, mi rimangono circa 4-5 mm tra vaschetta del carbu e pancia della marma..... secondo voi vado incontro a problemi??????? nel dubbio per ora in quello spazio ci ho ficcato un pezzo di carta stagnola :D cmq se la marma nn tocca, nn dovrebbe dar problemi no? |
Se sei in dubbio , monta la vaschetta in metallo!!!;)
|
mmmm caspita č un idea....
|
Non solo č + resistente , ma puoi cambiare il getto senza smontare la vaschetta!!:D
|
ricordati se la monti di stringere bene il bullone sotto x l'estrazione del getto..xche sia a me che a fast faceva la "gocciolina" :D ;)
|
|
haha grande benny :D
si free anke a me preoccupava la gocciolina...ma a me darebbe un po' pių problemi ke a te :D dato ke cadrebbe giusto sulla marma....e finirei cosė :smt155 :smt155 :smt155 haha :lol: mi sa ke faccio cm ha detto benny, tanto nn tocca assolutamente ;) ma...(ora dico la cazzatona..) nn dovrebbe dare problemi tipo scaldare la benza (sto inventando, scusate ma č lunedė mattina) e magari darmi problemi di carburazione o di erogazione o sto solo sparando *****te? |
|
Secondo me devi solo preoccuparti di non http://img213.imageshack.us/img213/7606/3122zi.gif
|
haha nn sono mica come uno spagnolo tutto rosso :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |