![]() |
acquisto prima minimoto
cosa ne opensate di questa?
midimoto pasini,motore polini 38cc raffreddato ad acqua 12cv,espansione evoluzione 2007,tutto italiano,vendo 650 euro non trattabili,con anche un treno di gomme nuove mai usate piu pezzi di ricambio vari!no cinese! |
qualche foto??descritte così son tutte buone...
|
scusa sono nuovo e me intendo poco!!!!!!è un annuncio che ho visto la moto nn l'ho vista dal vivo!!visto che della mia citta cmq riescoa vederla dal vivo!!!!
questo è l annuncio cosa ne pensi http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-29230106.htm |
secondo me non è male ma la devi andare a vedere.sul prezzo tratterei.
|
secondo te se la moto è messa bene a quanto posso arrivare ?
|
Se il motore è revisionato, tutti i vari impianti sono revisionati. Completamente funzionante. Telaio non storto. E' un affarone! =)
|
allora gli ho telefonato e arriva al massimo a 60o euro con un treno di gomme nuove e altra quealche pezzo di ricambio cosa dite?
|
Io non commento la moto perchè non la conosco, ma l'unico consiglio che posso darti è provarla in pista o altro luogo idoneo prima dell'acquisto e valutarla tu stesso senza essere avventato.
Se non sei un esperto di motori cerca qualcuno che abbia un pò di esperienza e portalo con te a vedere la mini, almeno ti saprà dire anche approssimativamente le condizioni del mezzo. Devi trovarti a tuo agio fin da subito con la mini, altrimenti rischi di avere una buona mini ma che non ti soddisfa a pieno. |
ok ti ringrazio ma per una persona nn esperta cosa devo guardare principalmente?
|
a quel prezzo si puo' trovare di meglio,ad esempio una dm 2003 che magari in futuro puoi anche aggiornare.....
gia nel mercatino del forum trovi di meglio....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21. |