![]() |
Qualita' - Prezzo
visto che si parla tanto di crisi e di prezzi alti mi e' venuta l'idea di chiedere a tutta la giungla del forum :
1-i prodotti e i marchi vi hanno soddisfatto e che secondo voi hanno un buon rapporto qualita'-prezzo. 2-i prodotti che secondo voi fanno cagare e perche'. potrebbe(e dico potrebbe:smt121) sembrare un post polemico,ma visto che in giro c'e' tutta sta crisi ed e' importante spendere bene i nostri soldini almeno ci creiamo una lista di prodotti (D.O.P.).alla fine della fiera e' tutta pubblicita' per chi OFFRE PRODOTTI ONESTI E DI QUALITA' ;) e per chi non lo fa' puo' rendersi conto della situazione e porre rimedio............ sarebbe il caso di scrivere la propria esperienza e BASTA :smt121 senza contestare o polemizzare l'esperienza degli altri(so che alcuni non resisteranno:asd:),poi chi legge tirera' le sue conclusioni in base ai PRO e CONTRO :smt136 |
Secondo me un topic del genere non potrà andare avanti in modo costruttivo pkè tanto ognuno tirerà acqua al suo mulino e alla fine risulterà...
La maggior parte della gente ha bzm ed è soddisfatta...per le frizioni c'è qualche problema risolto con altra marca e che le gomme costano troppo rispetto alla qualità. Ma alla fine sono tutti qua a lamentarsi per i costi e perchè spendono troppo. >>> Io uso polini reverse e mi stò trovando benissimo. Le frizioni uso le 2A rigenerate e modificate...e mai un problema...mi durano mesi e mesi. Le gomme al momento sotto ho pmt per provare quelle nuove (risultato abbastanza positivo) ma ho sempre usato Sava con ottini riscontri...e appena finisco queste continuerò con Sava per ovvi motivi! |
Quote:
sarebbe buono invece sapere chi si trova bene e con cosa. |
Quote:
|
Io uso:
Motore BZM Frizione 2A originale (non rigenerata e non modificata) Gomme PMT T41-C Catena rinforzata GRC freni FORMULA E tutto sommato mi trovo bene...poi oh...la sfortuna della rottura è sempre dietro l'angolo...può capitare... Ogni volta che vado a correre poi tolgo cerchi e gomme e li metto su un contenitore "quasi ermetico" che mi son costruito io,pulisco la catena e la reingrasso,soffio il motore e la frizione,pulisco bene tutta la moto... Ogni 2-3 uscite tolgo carburatore e filtro,pulisco il carburatore pezzo x pezzo,sgrasso bene il filtro,lo pulisco e ci metto lo spray x filtri... La solita manutenzione x tenere la moto in ordine e pulita... |
Comincio io...
rapporto qualità prezzo ottimale per freni a filo... filo utilizzato: quello delle mountanbike! [rapporto qualità prezzo 10+] mai problemi di nessun genere, pinza zpf originale e pastiglie normali. Gomme pmt t41 usate... mai una bolla!! ci faccio le mie 3-4 uscite e vanno benissimo. [rapporto qualità prezzo 10+] Filtro polini a cono... una lavata e via... [rapporto qualità prezzo 10+] |
Quote:
frizione 2A con massette rigenerate, praticamente mi sono dimenticato di averla su merito anche del mio peso piuma........ rapporto qualità prezzo 8 |
PRO:
Motore: BZM 50cc...mai una rogna, mai una grippata, se ben tenuti sono indistruttibili e vanno benissimo Catena: GRC costa un terzo della did e mi sono sempre trovato benissimo, €12, ottimo rapporto qualità prezzo pastiglie x formula: GRC Maggiorate, sono le migliori che ho provato,ma non sono ancora del tutto soddisfatto della durata. Corone: CS RACING costano meno della concorrenza e vanno molto bene Campane: BZM mai un problema e usura nulla Olio: MOTUL 800 si acquista su internet a 12.50 e va da dio CONTRO: non faccio nomi...ma frizioni non ci siamo...:si: |
Quote:
in questo post sbaglio o si deve mettere sia i pro e i contro ?? facciamo i nomi senno si perde il senso del post , o avete magari paura di qualche querela ? |
Cerchiamo di mantenere il clima che è stato tenuto finora e non alimentiamo polemiche sterili.
Se un utente vuole riportare le sue esperienze negative su un prodotto è libero di farlo, non è un obbligato, sempre mantenendo un tono adeguato. Ho aperto il primo listino online che mi è capitato sottomano e il prezzo della DID è di 35 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |