![]() |
finalmente è arrivata la c1
ciao ragazzi oggi finalmente mi è arrivata la c1,è partita subito....però ho notato che perde dalla cupola della testata;cosa posso fare?premetto che la motina a un bel rumore...e fino a che non sistemo la perdita non mi va di andare a provarla(non voglio rovinarla)voi cosa mi consigliate?
:smt124:smt124:smt124 |
cambia la guarnizione :si:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Ijy4OckIJaw questa è la mia mini c1:si::si::si: |
mettici anche un filo di pasta sull'oring...=)
|
Quote:
poi secondo te come è il rumorino? anche se mi sembra un po scarburata!! |
Quote:
|
Il rumorino non è niente male, però non ho capito se eri senza catena o frizione.... Però penso più senza catena....
Che io sappia la pasta rossa non va bene sugli OR perchè li impasta e non gli fa fare il loro lavoro di tenuta. Tanti consigliano la pasta verde... |
Quote:
|
Da come ho capito la hai presa usata, fatti dire dal vecchio proprietario cosa gli ha fatto, postaci un elenco e poi ti diciamo cosa puoi fare.
Per iniziare potresti eliminare il traversino del pacco lamellare per trasformarlo in monopetalo, un alzapacco per favorire il passaggio benzina al 5° travaso, raccordatura, cuscinetti di banco SKF (ora come ora non ricordo il codice) e quello della campana, sembra una stupidata ma ti camba totalmente la mini. Se poi sei più pratico nel campo motori: fasi squish rdc allineare i travasi ecc. Queste sono quelli meno dispendiosi, anzi a costo zero a parte i cuscinetti... Poi potresti montare un carburatore PHBG 18 con relativo collettore, una frizione e campana Ita, diciamo le fondamentali, magari anche un pignone e una catena ITA l'importante è non italianizzarla troppo (cilindro carter albero). |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 27. |