![]() |
Nuovi cerchi per la C1?
Quali cerchi può montare la C1 che non siano quelli cinesi di serie? Non ho trovato cerchi con mozzo posteriore di 153mm come quelli che ci sono montati ora. :smt155
chiedo questo perchè ho paura che il cerchio posteriore sia un pò "sbilenco" perchè per tenere la corona in linea con il pignone, i tendicatena stanno in battuta a sx e a metà quello dx, con conseguente problema del perno che non lavora in maniera giusta. Questa "azz" di C1 pare fatta con i piedei :mitra: solo che ora devo cercare di sistemarla. (mi ci stava una ITA usata) |
Allora sulla c1 ci puoi rimettere i cinesi oppure i blata vecchia serie che sono uguali ma fatti con materiali diversi, al limite devi cambiare 2 spessorini...ma cmq ci vanno pkè il mio amico ce l'ha montati.
Cmq secondo me fai prima a prenderli cinesi a 10 euri...poi tanto + avanti passerai ad italiana,quindi mi sembra inutile spendere un sacco di soldi per i Blata. Se li trovi usati a poco e dritti (i blata) prendili! =) |
|
si peccato costano piu della moto hihi
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco meglio 10 euro e via
|
concordo o pure se li trovi usati ma tenuti discreti prendili:si:
|
Quote:
153 mm ?' è la misura del cerchio delle cina aria le c1 montano il 125 o il 130 o al max il 135 mm di mozzo posteriore |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |