![]() |
Gomme
Ciao ragazzi volevo chiedervi voi che gomme usate?e dove le trovate?
|
PMT usate prese qui sul mercatrino, come penso facciano un pò tutti !
|
usa il search per trovare un pò di info... cmq PMT,Sava o vee rubber...=)
|
Un'altra domanda ora io monto delle gomme con camera d'aria se volessi mettere le gomme tubeless dovrei cambiare i cerchioni?(misure delle gomme montate normali ant:90/65 post 110/50 r:6.5)
|
Non devi cambiare niente, basta che vai da un gommista e ti fai dare 2 valvole ( possibilimente a 90° se no ti uccidi per gonfiarle) poi con una leva le infili e quelle si incastrano perfettamente nel buco che ha il tuo cerchione.
L' ho fatto propio un mese fa, tutto facilissimo e veloce ! |
ok grazie mille!!!!
poi ho trovato queste cosa ne pensate? http://cgi.ebay.it/TRENO-GOMME-SLICK...item4835dcfa42 |
lascia stare...si sfanno...=)
Cerca solo di quelle marche che ti abbiamo detto...;-) |
Quote:
Cmq nel mercatino c'è gente che vende gomme praticamente nuove a prezzi stracciati, fatti un giro ! |
lideale sarebbe di cambiare i crechi e gomme... senno metti cera daria...
in pista cerano dei ragazzi che giravano con mk5 e gomme slik ... modello non cio fatto caso .. so solo che quando a desico di darci dentro , sie setito bum e lui e volato in terra. la causa..... la gomma a fatto leva come deve essere il cerchio cina non e precisissimo e di quel poco che a fatto leva , sie creato quel tot di buco voto che laria e uscia di colpo |
Quote:
Sicuro che la gomma fosse correttamente tallonata? perchè se la talloni per bene quella anche dal cerchio cina non la sposti pù ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |