![]() |
Adattare pacco lamellare c1 su cina ad aria??
Salve come da titolo per mettere il pacco lamellare zocchi per la c1 su una cina ad aria, si puo' mettere subito??? o bisogna adattarla??? è difficile metterla?? O non si puo'??
|
non aprire 100 mila topic continua nel tuo che è l'argometto sulle lamelle
EDIT: c1 http://www.minimotolandia.com/index....chk=1&Itemid=9 cina aria http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=9 se hanno due nomi diversi xk sono per due modelli diversi! non è che le prestazioni cambiano in base alla forma, ma dalla lamella. poi scusa mica ti devo prendere qualla della polini....? |
Ed invece con una flangia apposita si può mettere.
Le prestazioni migliorano si, ma dipende dal motore. I BB son cilindri che fanno passare poco dal carter pompa alla camera di scoppio, ci puoi mettere anche 3 pacchi e 6 carburatori, ma più o meno sempre quello passa dai travasi. La cosa migliora se se viene fasato e allargato nei condotti. Io ho provato anche su motore zippato sia il pacco originale sia il C1, ma il motore spinge forte cmq, cambia di poco. |
si ma alla fine ne vale spendere 15€ + sped per un pacco..?? secondo me non ne vale! prendi le lamelle polini e basta
|
Il totale lo fa la somma !
è ovvio che su una somma totale di 100 se aggiungi 0,5 non te ne accorgi ma male non gli fa ! Consiglio sempre e cmq di lavorare prima l' essenziale e poi agire sui particolari. |
Quote:
io lo uso solo xkè odio l'SHA e per montare un BHBG si deve improvvisare col collettore xkè l'unico che c'è è sbagliato. Tempo fà ne parlavo con the fire di farci un nostro regolamento proprio per definire le linee da non oltrepassare per non essere "spendaccioni" alla fine il bravo preparatore si deve anche adattare per ottenere le massime prestazioni da quello che si ritrova. Sennò se si vuole potenza a prescindere bisogna rifare tutto il motore e si arriverebbe a farne uno simile a un Polini o un BZM o cmq un altro ITA. |
io chiudo qui la mia discussione su questo argomento dicendo che secondo un mio punto di vista è inutile o impercettibile. spendendo soldi pacco riduttore spedizioni adattamenti vari, penso che i soldi risparmiati li investire in qualcosaltro! magari su una buona marmitta sulla frizione e poi sul cilindro
|
Quote:
|
chiedevo perchè ho trovato il pacco lamellare zocchi per c1 a 10 €.
Minicross 49: io non dicevo le lamelle ma il pacco lamellare, comunque le prendo la lamella della polini. io- nobello: IO ho big bore con l'albero a spalle piene, mettwndo il pacco della c1 andrebbe leggermente + veloce??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |