![]() |
tuta minimoto pit bike
ciao ragazzi chi è che usa la tuta da minimto sulla pit bike?? motard ovviamente?
|
Quote:
Cmq,va benissimo anche quella da minimoto:si: |
anche io la uso, daltronde se nei kartodromi in mini la usavo, non vedo differenze...
|
pure io la uso e tiene benone taccccc
|
Quote:
la differenza e ke dalla mini sei gia per terra cadi da 20cm mentre co la pit cadi da 80 e con 60kg di moto..mentre co la mini cadi di culo co la pit scivoli come le moto grandi... cmq anke io uso quella da mini e ho usato anke quella in pelle...quella in pelle va meglio ma quella in cordura puo comunque andare....se devi prendere una tuta nuova e vuoi spendere poco dicci il tuo budget e vediamo un po....calcola se devi spendere 400euro gia trovi tute in pelle e rispetto a una speed da minimoto fattela in pelle per la pit.... se va bene usata io ne ho una da minimoto ke uso ancora adesso e sono propenso a prendere una taglia piu grande...questa è una 50 se vuoi contattami in pvt ti mando foto è della on off blu nera e bianca |
Quote:
|
tuta da mini, "lega" di meno e protegge uguale, ieri ho visto una berrik da un milione di dollari aprirsi dietro come se fosse di stoffa, la mia umile tuta da mini avrà fatto un centinaio di cadute e non si è mai neppure scucita:si:
L'unica cosa che io aggiungo sempre è il paraschiena integrale sotto e a breve penso anche il paracollo, ricordarsi sempre che la eventuale "gobba" sulle tute non è una protezione ma un elemento aereodinamico. |
se vogliamo parlare di aggiunte, io uso paraschiena, paracostole e pantaloncini imbottiti (tipo quelli da snowboard)
|
Quote:
|
http://www.minimotovrforum.it/vostri...-soulrace.html
dopo che lo usi un paio di volte è già modellato sul tuo torace e non lo senti più |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 03. |