Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Trofeo Civitavecchia Roma La scaglia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9317-1-trofeo-civitavecchia-roma-scaglia.html)

ivans 10-06-06 12: 22

1° Trofeo Civitavecchia Roma La scaglia

Salve a tutti ,

1° TROFEO amatoriale che si disputerà a civitavecchia Loc. La Scaglia (Roma) :brinda:

organizzato da Romagluolo Antonio (titolare pista) www.elaborazionilisci.it e pocketbikepassion.com che fornirà i premi finali ai primi 5 per categoria e premiazione per l'assoluto ( chi totalizzerà il maggior numero di punti a prescindere dalla categoria fatta )

Tracciato ogni gara con delle varianti.

Pista veloce con molte curve guidate.

4 categorie ad aria

1 special liquido cinesi

1 special liquido italiana

Le gare si svolgono prove libere - qualifiche cronometrate valide per il punteggio -
prefinale - finale valida per il punteggio -

si corre con qualsiasi tipo di modifica basta che i carter del motore restino quelli di origine - gomme a scelta

1° gara il 25 Giugno 2006
2° gara il 30 Luglio 2006
3° gara il 17 Settembre 2006 con premiazioni finali

Iscrizione 10,00 quota per ogni gara 25,00

Per info e iscrizioni ****** 0761 624016 339 6589569
Antonio 339 2143717

:1st: :2nd: :3rd:

miki91 11-06-06 08: 45

io ci sto:sisi: :1st: , lunedi chiamo.:si:

extreme77 12-06-06 15: 31

che rapporti ci servono? il rettilineo e' piu' lungo di quello di torricola?

ivans 12-06-06 19: 20

abbiamo provato venerdi 2 giugno con i rapporti di torricola si inballano un po se allunghi 2 denti corona è perfetta le frizioni faticano poco e nelle curve si fara spettacolo c'e poco da chiudere le tragliettorie.
ciao
venite anche dalla toscana circa 1 ora da Grosseto

ivans 12-06-06 19: 20

abbiamo provato venerdi 2 giugno con i rapporti di torricola si inballano un po se allunghi 2 denti corona è perfetta le frizioni faticano poco e nelle curve si fara spettacolo c'e poco da chiudere le tragliettorie.
ciao
venite anche dalla toscana circa 1 ora da Grosseto

piggyvigne 12-06-06 19: 24

azz...:D
raga qui scatta la sfidona con quelli di cerveteri, la dispoli,santa severa,santa marinella, civitavecchia e dintorni!!!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Noi cittadini della urbe dobbiamo difendere i vessilli dell'impero romano!!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:si: :si:

raga c'è da costituire un team agguerrito!!:si:

Kennyroberts35 13-06-06 00: 32

A noi piacerebbe partecipare, soprattutto andrebbe a me se solo potessi rinforcare una mini come si deve. X ora tutti impegnati nel Trofeo a Torricola, poi c'è la preparazione di 2 liquido "serie" che portano via tanto di quel tempo prezioso...
...dovremmo lavorare solo per quello!:smt105 :smt090

Io ci conto ma ancora dobbiamo decidere...

MARCO74 18-06-06 23: 32

Ciao Se Il Mio Meccanico Giovedi Mi Alza I Gradi Del Motore Io Ci Sono.(anche Se Stavolta Non So Se Rientro A Casa)ihhiihi

extreme77 19-06-06 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74
Ciao Se Il Mio Meccanico Giovedi Mi Alza I Gradi Del Motore Io Ci Sono.(anche Se Stavolta Non So Se Rientro A Casa)ihhiihi

bella marcoooooooooo indovina chi sono? eh eh

MARCO74 19-06-06 13: 28

Lo So Lo So Chi Sei Ciao Bello Grande Garetta Cmq.poi Penso Che Ieri Sia Te Che Io Potevamo Giocarsela Meglio.cmq Stavolta Ero Cosi Inc.....o Che I Doppiati Non Cerano Per Me O Foorse Non Li Vedevo.se Rifamo Alla Prox

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26.