![]() |
D1
ciao a tutti, a quanto la valutereste (prezzo) una d1 50cc che monta le seguenti parti: campana autoventilante bzm, frizione bzm, gomme veerubber mormide all'80% piastre di sterzo rifatte e riviste al cnc perchè le ruote stiano perfettamente in asse, gas rapido domino, manopole domino, corona bzm 70 denti, catena bzm filtro malossi. il motore ha 5 pieni di rodaggio con cuscinetti skf c4, paraoli corteco, albero avo a spalle piene. contate che la moto va da paura, ed è usata poco e niente, ora a voi, spero di non avere sbagliato sezione ;)
|
ho scordato di dire che le mani sul motore le ha messe mio padre (ingegnere meccanico) per cambiare albero, cuscinetti e paraoli, tutto fatto con gli appositi fornetti. la motina ha girato solo con olio M***L 710, il radiatore è stato sostituito con uno migliore, la pompa maggiorata e così ho risolto i soliti problemi di raffreddamento della D1, le carene hanno il classico tagli e sono tutte nero opaco con adesivi polini/malossi. insomma è perfetta :D
|
monta anche pinza nifo, quelle che monta la dm al posteriore ;)
|
non saprei... ma perchè la vendi ?
|
perchè l'ho presa ma poi l'ho usata una volta e adesso sto elaborando uno zip, quindi non la uso, ho poco tempo, infatti è praticamente nuova
|
io direi che 450 sono onesti voi che dite?
|
Infine la ciclistica è tutta cina? Non sopra i 500 euro penso. :si:
|
si si infatti direi sui 450...mi sembra onesto come prezzo, ss incluse pensavo di fare, che dite?
|
per me la vendi!
|
a 450 dici? lo spero ahahha poi ade appena ho tempo farò foto e tutto il resto e la metterò nel mercatino ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 22. |