![]() |
curva torricola...
ragazzi chi ha problemi di pompaggio alla prima curva finendo il rettilineo...io ho una dm e li ho problemi chi li ha ? come li ha risolti ?
|
che vuol dire problemi di pompaggio??:smt107
|
Alzando la pressione dell'anteriore di poco hai trovato miglioramenti? a me quando pompa in inserimento di solito risolvo così
|
li a quella curva ci sono molto buchette che danno tanto fastidio....come hai il forcellone e le forcelle??
|
hai provato a giocare un pò con le pressioni delle gomme?
|
se pompa vuol dire che vai forte :rotfl:
difetto congenito DM. ci sono i traversino e forcelloni di diversi materiali e anni di costruzione.. come già consigliato prova a giocare con le diverse pressioni di ant e post che non ti costa nulla |
Quote:
|
Cicciomao el domandero huahua...
A me un po pompa in entrata del rettilineo ma devo controllare bene l'assetto e l'ultima volta non avevo il manometro. Ma comunque molte dm pompano, sarà forse anche il forcellone in alluminio più morbido In fin dei conti il pompaggio non compromette, si gira comunque anche se potrebbe risultare fastidioso. Ne ho viste molte che pompano tanto e comunque girano alla grande. |
ma dai che sei un paletto seduto sulla mini :smt146 :smt146
|
http://img15.imageshack.us/img15/8575/minimia.jpg
Uploaded with ImageShack.us gli steli sono da 25...ho provato ad indurire un po' l'ammortizzatore ma diventa una moto gp e non si puo guidare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |