![]() |
Aiuto carburazione G1 !!
ciao ragazzi sto uscendo matto nel carburare la mia g1 , adesso vi spiego allora accendo la mini con l'aria tirata e la mini va bene sale di giri senza fare vuoti mentre quando abbasso la levetta dell'aria la mini regge il minimo mentre se accelero di colpo fa VOOOOHHHHH fa vuoti :smt155 vi prego ragazzi aiutatemi!!!
io monto : phbg 19 getto max 100 e vite benzina a 1 giro e mezzo !!! |
Ai provato ad ingrassare?
|
sei magro di carburazione! mi pare strano...
getto minimoto? polverizzatore? tacca spillo? prova ad ingrassare il minimo, se tieni aperto per un pò ti fa il vuoto o dopo un pò prende i giri? colore della candela? |
polverizzatore se nn erro au 262 spillo seconda tacca dall'alto !
allora se accelero piano piano sale di di giri tranquillamente mentre se accelereo di colpo fa vuoiti ! grazie per aver risposto ragazzi !! |
così su 2 piedi sei magro... prova ad aumentare ancora il getto del max non di molto 2/4 punti e guarda la candela!
|
mmmm sicuro di avere l'au??...=)
Cmq se dai gas piano la moto va? o fa vuoti cmq? |
che spillo hai? potresti essere anche magro di passaggio. mi faceva lo stesso problema sulla 910 quando montavo il w9.aumentavo il getto del max pensando che fosse li il problema ma sbagliavo.su consiglio poi di amici qui sul forum ho risolto montando un w16 alla seconda tacca dall'alto. :) facci sapere
|
Per giammax si se accelero piano la moto va mentre se accelero di colpo fa vuoti ! Per lo spillo sinceramente non so quale monto come posso vederlo ?
|
Colore candela???
Polverizzatore AU 262, probabilmente monti uno spillo W7 o W9..... Io proverei a "normalizzare" prima il polverizzatore...... AN266 e relativo ugello con spillo W23....... Sarebbe poi interessante capire il vuoto a che range di utilizzo dell'acceleratore si manifesta..... a 3/4 o al massimo??? Secondo me cmq il 262 AU è piccolo e sei solo magro nel "passaggio"...... |
Allora ragazzi sono salito di getto max da 100 a 106 ma sempre lo stesso problema e in piu esce olio dal silenziatore !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |