![]() |
Monomarca bzm 2011 - regolamento ufficiale
http://img89.imageshack.us/img89/6386/grafica123.jpg
E' con estremo piacere che ufficializzo in antetrima nazionale la presentazione del Regolamento Campionato Monomarca BZM 2011. Finalmente definiti tutti gli aspetti tecnici e sportivi, rimane da completare solo il calendario ma attendiamo risposte dai vari circuiti Nazionali. clikka qui!!! - REGOLAMENTO MONOMARCA BZM 2011 - clikka qui!!! COSTI LIMITATI - RICCO MONTEPREMI - PURO E SANO DIVERTIMENTO - SPLENDI CIRCUITI - EQUITA' PRESTAZIONALE DEI CONCORRENTI - CONSULENZA GRATUITA DEI TECNICI BZM Queste sono le parole chiave sui cui è stato pensato e costruito il Monomarca BZM 2011; adesso c'è solo da iscriversi!! Cosa aspettate??? Ricordiamo a tutti che la LRC sarà presente sui campi gara per tutto il Campionato Monomarca per offrire il proprio servizio e la propria assistenza. Per maggiori informazioni sono a Vostra disposizione. Un saluto a tutti. Lollo |
Un si legge una sega!!!!
|
hai i PDF x leggerlo???
FAVA!!!!! |
Quote:
|
quindi praticamente devo fare la licenza uisp e pagare 50€ a gara sperando di arrivare almeno terzo cosi ci mangiamo il salame a fine giornata ?????
la tessera asi non và bene ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oppure ho capito na mazza io??? oppure la devo smettere con le droghe?? |
Quote:
cmq penso proprio che ci saremo anche noi! anche se il mio nella "Full Open"... che nome che han dato a sta categoria di mingherlini :lol1: |
Quote:
Comunque interessante questo campionato, sicuramente qualche apparizione la farò, soprattutto per stare coi tanti amici nel paddok :si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |