Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Salve a tutti!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/87308-salve-tutti.html)

Chrix87 21-10-10 21: 13

Salve a tutti!!

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Christian ho 23 anni e sono di Roma, studio medicina e amo i motori (per ora ho una minimoto ed una Fiat seicento Tuning). Sono appassionato più di 4 ruote che di 2 ma la minimoto non ho saputo resistere un divertimento incredibile!! Volevo appunto chiedere dei consigli a voi..

Ho usato la funzione cerca, ma tra motori 4 tempi di auto a benzina e motori 2 tempi di minimoto a miscela ne passa di acqua, quindi non ho capito nulla di quello che dovrei fare alla mia minimoto.. Vi dico che è una cinese ad aria 49cc, l'ho acquistata usata praticamente nuova, era ingolfata ma ho provveduto a pulire il carburatore dalla benzina in eccesso, col compressore ho pulito il filtro, ho pulito la candela ecc ecc.. e ora và una bomba. Unica cosa vorrei un consiglio da voi..

Vorrei modificarla ma non tanto (mi ci voglio divertire non ammazzare) vorrei giusto che prendesse un pò di ripresa, perchè sono alto 1.82 e peso 64 Kg ma nonostante tutto le piccole salite ci mette un pò prima di prendere potenza e un pò di velocità (ma nulla di esagerato) in pratica voglio che raggiunga i 50-55 km/h e aumenti un pò di accelerazione (con me sopra al massimo sfiora i 40 km/h) e poi la voglio più affidabile per le curve, quindi bella stabile e vorrei che il motore mi durasse quindi mettergli qualche pezzo Italiano di motore di minimoto.