![]() |
Usura frizione
ciao a tutti ho un problemino che la mia blatina mangia frizioni in un attimo. secondo voi é possibile perché monto un pignone da 7 e corona 72 quindi sforza troppo...?
|
Se il rapporto è tropo lungo per dove giri è facile che ti mangi le friizoni ma può dipendere anche da altre cose.
|
mmm ma l'hai regolata bene? magari attacca troppo alta
|
allora la prima attaccava forse un pelo alta e mi si é pure staccata una massetta nell'arco di 5 min. la seconda l'ho usata 10 15 min che attaccava bassissima, le brugole erano tutte svitate, come l'ho fatta attaccare un pelo piu alta avrò fatto un 10 giri della pista (premetto che é piccola) e l'ho finita via tutta
|
Prova mattere un pignone da 6 (occhio alle penne :D)
|
eh lo so infatti avevo messo quello del 7 perché se no cosi preparata era troppo nervosa. come corona cosa mi consigliate?
|
Dipende da come è fatta la pista dove giri...
Se è molto lenta anche 6/72 |
mm
visto che siamo in tema , ho regolato la mia a 21mm e le cose sono migliorate.... volendola far attaccare un pelino più alta fino a quanto potrei osare (in mm) senza richiare di distruggerla?
Ciao |
sicuro che la campana sia in "regola"?
|
72 era quello che avevo già prima. per non arrivare ad una lunghezza come il 7/72 cosa devo mettere? 6/68 o 64?
la campana é una zocchi autoventilata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 56. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it