Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   dream supernova 150 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/85708-dream-supernova-150-a.html)

AleChuck 11-09-10 20: 21

dream supernova 150

vi presento, la mia motina, che ho comprato qualche mese fa da un utente del forum.

il motore è completamente stock, come alimentazione ha su un 26 vm mikuni con collettore tb e filtro stage6.
per la ciclistica monto le classiche forcelle k2 e il mono dnm tripla regolazione, pinza nissin con pompa brembo e cerchi in lega mobster gommati sava soft.

http://img830.imageshack.us/img830/2774/dscf0410.th.jpg

ci tengo a ringraziare mully e suo fratello per la bella giornata passata insieme a rozzano e per i consigli che mi hanno dato.

faggymotor 11-09-10 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1196439)
vi presento, la mia motina, che ho comprato qualche mese fa da un utente del forum.

il motore è completamente stock, come alimentazione ha su un 26 vm mikuni con collettore tb e filtro stage6.
per la ciclistica monto le classiche forcelle k2 e il mono dnm tripla regolazione, pinza nissin con pompa brembo e cerchi in lega mobster gommati sava soft.

Immagine

ci tengo a ringraziare mully e suo fratello per la bella giornata passata insieme a rozzano e per i consigli che mi hanno dato.

allra ci becchiamo a rozzangeles, o qui in giro prima del temuto inverso, per una pittata colettiva. Nhe ?
Stay Tuned !
Faggy

emare 11 11-09-10 21: 31

come t trovi cn le k2??

AleChuck 12-09-10 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1196470)
come t trovi cn le k2??

per ora molto bene, questa è solo la mia quinta uscita in pista e ancora non ho messo mano alle regolazioni, però parlando con gente di esperienza mi hanno detto che non differiscono molto dalle marzocchi ;)

emare 11 12-09-10 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1196577)
per ora molto bene, questa è solo la mia quinta uscita in pista e ancora non ho messo mano alle regolazioni, però parlando con gente di esperienza mi hanno detto che non differiscono molto dalle marzocchi ;)

le ho anche io ma nn riesco a regolare il freno in andata,,,
sembra che nn senta la regolazione...

AleChuck 12-09-10 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1196468)
allra ci becchiamo a rozzangeles, o qui in giro prima del temuto inverso, per una pittata colettiva. Nhe ?
Stay Tuned !
Faggy

molto molto volentieri, ho molto da imparare e girare con gente con esperienza non può che farmi bene!

per le forcelle appena inizierò a sistemare qualche regolazione ti dirò come vanno, il mono lo regolo parecchio e devo dire anche con un solo click sento la differenza.

Primian 12-09-10 12: 41

Belle lì, le moto e la ragazza:asd:! Però il tuo freno posteriore dov'è? :asd:

AleChuck 12-09-10 15: 57

grazie, quella ragazza è una santa, oltre che venire a farmi compagnia mi prende i tempi e mi aiuta.
il freno dietro non funzionava più quindi l'ho tolto (anche perchè quando giro non lo uso) però ieri sono arrivato lungo e senza freno dietro non ho potuto far altro che sdraiarmi nell'erba per evitare le protezioni, hehe.

mully1 12-09-10 20: 02

:si:
Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1196439)

Immagine

Ciao Ale è stato un piacere, devo dire che il ragazzo per essere alla 5° uscita va forte davvero, sarò io che sono vecchio ma i suoi ritmi non li tengo

AleChuck 12-09-10 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1196797)
:si:

Ciao Ale è stato un piacere, devo dire che il ragazzo per essere alla 5° uscita va forte davvero, sarò io che sono vecchio ma i suoi ritmi non li tengo

grazie mille alberto, il piacere è stato mio, ho ancora molto da imparare e spero di migliorare ancora!
spero di trovarci presto per un'altra pistata in vostra compagnia!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 19.