![]() |
frizione zocchi black storm
ho visto la nuova frizone black storm della zocchi,qualcuno l'ha provata?
|
si io !!! ho provato la tre masse sport !! per me va da dio e nn si consuma na ******* !!!
|
grazie gigi nssuna problematica in giro tipo scollamenti?
|
confermo rodaggio infinito io la sto usando va molto bene ma due miei amici l'hanno scollata subito perche dopo quattro turni l'hanno messa subito a 9500 e stac!!!
|
Quote:
tempo che la frizione e' rodata , e' finito il motore ... :smt146 :smt146 spero che hanno risolto o almeno ridotto a casi unici i vari difetti :si: |
ma di che materiale č fatta la sport? differenze rispetto alla carbonio?
costi? |
se ci vuole molto per rodarla significa che la pasta si consuma meno, quindi non lamentiamoci sempre e cerchiamo di essere pių coerenti....
SE hanno fatto un prodotto che dura di pių dobbiamo essere contenti, e di fare qualche turno in pių a 8800 giri, non me ne importa nulla.... |
Quote:
anche la sport ci voleva abbastanza per rodarla e si consumava veramente poco , pero e' successo spesso che si scollava o si frantumava anche dopo un accurato rodaggio e vari turni di prove . io sinceramente devo dire che ho risolto definitivamente con le frizioni prendendo la tecnomoto da 86 mm( non voglio assolutamente fare publicita' )pero sulla blata si puo montare e l' ho fatto . rodaggio praticamente inesistente, un turno a 7500 e via a 9300 e dura una vita. |
io la zocchi in carbonio ce l'ho da un anno, e me l'ha data dmmotors che era gia usata.....peso 91 kg....ed č una 2 masse...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 37. |