Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 12/9 Chignolo Po (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85364-domenica-12-9-chignolo-po.html)

Wheeling#69 02-09-10 22: 37

Domenica 12/9 Chignolo Po

Visto che tutti stanno prenotando le altre date, volevo sapere chi veniva con il povero Wheeling domenica 12.

Chi c'è?

Davide#21 02-09-10 22: 49

Io vengo anche il 12...preparazione intensiva...

giako_blade 03-09-10 10: 21

wheel vieni sabato11

paperinik 03-09-10 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1192277)
Visto che tutti stanno prenotando le altre date, volevo sapere chi veniva con il povero Wheeling domenica 12.

Chi c'è?

Tranquillo non sarai solo... troverai molti kart, pit, minimotard e farai solo un pochino di turni! :lol1:

Alex76 03-09-10 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1192277)
Chi c'è?

Mah, qui se ho capito a Codogno ci sarà un garone... quindi per fare allenare la Simo credo che l'unica vicina rimasta è Chignolo (a parte Solaro).

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1192393)
Tranquillo non sarai solo... troverai molti kart, pit, minimotard e farai solo un pochino di turni! :lol1:

Cosa vuoi dire :fava: ??

Cavoli ma qui per girare la domenica bisogna fare il biglietto?? Simo ha solo la domenica libera... a Codogno è tutto occupato... 'ndo vado??

Wheeling#69 03-09-10 11: 13

giusto... codogno garone... chignolo turno minimoto libero :si:

paperinik 03-09-10 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1192395)
Mah, qui se ho capito a Codogno ci sarà un garone... quindi per fare allenare la Simo credo che l'unica vicina rimasta è Chignolo (a parte Solaro).

Cosa vuoi dire :fava: ??

Cavoli ma qui per girare la domenica bisogna fare il biglietto?? Simo ha solo la domenica libera... a Codogno è tutto occupato... 'ndo vado??

A Codogno ci sarà la 2° finale FMI mica una garetta! :lol1:

Beh, se la Simo ha solo la domenica libera e visto che la prox gara sarà a Chignolo vedi di andare lì per le 8 del mattino almeno farete un pò di turni visto anche la pausa pranzo di 1,30h. Cmq quella pista è la patria delle pit per cui ne potresti trovare un discreto numero.

OT
In futuro, per farla allenare per bene io la porterei alla pista L'amicizia di Piacenza della famiglia Gatti. Lì è un bel toboga e s'allena sicuro! Non dimenticare anche Volpiano!

Wheeling#69 06-09-10 17: 05

Tu cosa farai? non vieni proprio domenica?
preferisci la pista tutta tua, magari di giovedì o venerdì?

paperinik 06-09-10 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1193715)
Tu cosa farai? non vieni proprio domenica?
preferisci la pista tutta tua, magari di giovedì o venerdì?

L'ho scritto in firma da una settimana quando andrò! :lol1:
Ho letto che sabato scorso in tutto sono riusciti a fare 6/7 turni (c'erano scooter, pit, azzi e mazzi)... la domenica non posso e cmq non mi pare meglio.
Io e Togi possiamo solo questo sabato.

Pasty 06-09-10 19: 08

Se è come domenica questa,preparatevi a fare 1 turno ogni 50min;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02.