Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Vuoti MALEDETTI !!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8511-vuoti-maledetti.html)

siray 26-05-06 08: 17

Vuoti MALEDETTI !!!

ciao a tutti, ieri sono andato in pista a codogno con la mia cinese ad aria ( mk2 se non erro ) con in aggiunta marmitta jet pro, molle dure frizione zocchi e lamella in fibra di vetro. il problema nasce in uscita dalle curve veloci, la moto cerca di spegnersi probabilmente perchè in piega con l'acceleratore spalancato mi svuota il carburatore e quindi rimango senza dopo nel rettilineo !!!!
- secondo voi se metto il tubo più grosso della benza potrei ovviare un pelino al problema ?
- potrebbe essere il carbu sporco ??
- devo cambiarlo per ovviare al problema ???

io ieri ho alzato di parecchio il minimo e sono un po' migliorato però il problema rimane !!!

P.S.
perfavore rispondetemmi non ditemi di cercare nel forum !!!

Fabio81 26-05-06 09: 11

be in penso che se capitano vuoti eccezionali fai il pieno e prova cosi 6 sicuro che nn manca benzina.

Cmq il problema pnso sia di carburazione, alza lo spillo di una tacca o aumenta il getto massimo.

Molti (compreso io) ho notato che la carburazione originale è un po magra....

Ps. con il minimo nn concludi niente, alzi solo il n° di giri ad acceleratore fermo

siray 26-05-06 10: 21

il problema è che alzando lo spillo invasa ai bassi e il getto non si può cambiare perchè è particolare ( getto e nebulizzatore sono un tutt'uno !!!! )

Fabio81 26-05-06 14: 50

ho notato che il carb originale made in china è fatto un po di cacca, basta vedere come hanno realizzato il galleggiante...

cmq penso proprio si riesca ad aumentare il getto...

la candela è originale cina?

siray 26-05-06 16: 41

no è una champion della lista nelle guide !!! come faccio a aumentare il getto ? ha attaccato anche il nebu !!!

Fabio81 26-05-06 17: 27

sinc io ho montato subito il carb italiano....

pero vedevo che si vendevano pure getti cinesi....

speedmax71 26-05-06 23: 17

il getto si smonta da nebulizzatore ,il problema è sapere il n di getto che si ha su , da pbp vendono confezioni di getti per cina ad aria dal 65 all' 80 ,4pz

Sks28 27-05-06 12: 11

non tutti i getti si smontano dal nebulizzatore, e comprare i getti cinesi non conviene perkè ci sono solo 4 misure e costano come 20 gettgi dell'orto. puoi alzare lo spilo di mezza tacca (metti una rondellina sotto al seeger) per girare adesso, poi inizia a procurarti un carbu italiano.

siray 29-05-06 08: 12

secondo voi può essere che mi si svuota il tubo benzina quando piecgo a sinstra ??
se cambio il carbu mi rimane comunque il problema nelle curve a sinistra ??
quando si cambia il carbu si sente un miglioramento delle prestazioni ???

Sks28 29-05-06 08: 41

si ke si sente!!! e non ti prekkupare ke il problema non DEVI sentirlo con un carbu italiano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 14.