![]() |
Vuoti ai bassi
ciao raga ieri sono andato in pista dopo aver allargato tutto cio che era possibile allargare nel mio big bore.... :smt124
cmq la moto vola addirittura riesco a stare dietro la mini del mio amico re pli ca bla ta originale(la mia monta carbu 15/15 big bore lamella monopetalo) solo di allungo se ne va! cmq fin qui tutto ok solo che quando esco di curva o accelero da fermo la moto parte bene ma mi da subito un vuoto e poi va... Sembrerebbe la carburazione magra, ma la moto addirittura č grassa!! di poco perņ... AVETE QUALCHE IDEA DI COSA POSSA ESSERE???:temporale: |
monti lo sha originale di getto oppure nn
|
sei magro di minimo....
|
lo sha ha il getto del minimo?
|
certo che lo sha hai il getto nn ha lo spillo ma il getto lo deve avere per forza...
|
il getto del max si ma del minimo....
|
Ciao,aumenta il getto del minimo e cala il massimo,poi alza un a tacca allo spillo...pultroppo li son tutte prove che devi fare...
|
il getto del minimo...? ma non c'e' solo getto del max e vite regolazione minima ghigliottina (comunemente detto minimo)??????
|
mi mostrate dove si trova il getto del minimo nell' sha????
va a finire che a me ne hanno venduto uno senza la carburazione nell' sha si puņ effettuare solo attraverso il getto del massimo per trovare il rapporto stechiometrico ottimale o tendente al grasso |
e che ca*** dico io dalla nascita del post? mi sento inesistente non un cane che mi cag*.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |