![]() |
Arrivata !! Z1 MkII Laguna Seca
1 allegato(i)
Finalmente è arrivata:clap: :clap: :clap: :brinda: :brinda: :D :D :D ( o meglio me la sono andato a prendere visto che bartolini fa un po quel che vuole:no: )
La bimba si presenta bene :sbav: , a parte la pedana destra rotta e il fatto che ha viaggiato sottosopra:nono: :nono: :nono: .... L'ho presa colorazione Laguna seca .....mi aspettavo un giallo un po più acceso .....cmq va benissimo lostesso ;) Ho già smontato le carene( e qui c'era qualche vite spannata) , cambiato tubo benzina , e messo il filtro Tnt Giallo ... noto con piacere che monta la candela NGK... a quanto pare i cinesini fanno un test al motore , o almeno lo accendono per vedere se parte :asd: domani si riprende nel box e ci saranno i primi test :lol: vi anticipo una piccola foto Ovviamente seguiranno foto migliori Non vedo l'ora di finire il rodaggio e di dare gasssssssssse ( in pieno spirito del forum) |
bellissima! complimenti
|
A dir poco spettacolare,
mi piace molto, very compliments:1st: :si: |
Complimenti è stupenda!!
|
molto bella complimenti!!!sai la storia della gabbia a rulli??cambiala subito per evitare noie peggiori!!!per il resto è bellissima secondo me la cinese esteticamente più bella...
|
Matteo sn troppo felice x te !!! :si:
dai poi si c vede in pista a fare 2 pieghe!!!! :sisi: |
Grazie a tutti ....
si per la gabbia.....oggi mi sono scordato .. ho comprato il filtro,casco,e tubo benzina e mi sono dimenticato la gabbia |
dove l'hai presa?
la mia sta per arrivare, stessa colorazione |
complimenti...molto bella!!
|
bellaaaaaaaaaaa............ comlimenti........adesso dagli gassssssssssss... vedrai come viaggia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |