Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Siete contenti dei gestori delle piste in cui andate. (http://www.minimotovrforum.it/piste/81935-siete-contenti-dei-gestori-delle-piste-andate.html)

Reiziger 10-05-10 22: 52

Siete contenti dei gestori delle piste in cui andate.

Ha volte chi gestisce le piste si comporta in modo sgarbato a volte in modo piacevole a volte indifferente. Voi cosa ne pensate. come ci trattano i Gestori....?!

power83 10-05-10 22: 56

dico che molti invece di rompere le ****** dovrebbero pensare a rendere piu' sicura la loro pista con adeguate vie di fuga e meno gomme o muretti.

simonik 11-05-10 18: 03

fin'ora tra le piste piu serie sono stato solo a torricola, e direi che i gestori sono "SUPER":si:

salvo 79 12-05-10 21: 30

lago max, san mauro sono super sia il sig. orsini (se non sbaglio si chiama cosi) ed il sig. zocchi sono persone squisite se possono aiutarti a risolvere qualche problema lo fanno volentieri

kikko#64 12-05-10 21: 46

si o girato qualche pistarella tipo abc torricola vignanello e fin orami sono trovato sempre bene ora vedremo le prossime tappe speriamo bene :lol1:

samuele81 21-05-10 18: 50

Sempre scortesi e maleducati nel 90% delle piste che sono stato .In tutti gli hanni che vado a girare le piste peggiorano sempre di piu fanno gia fatica a tagliare l'erba siamo lontani anni luce dalla Germania che a come pregi la pulizia e come sono gestite,America sono uno spettacolo praticamente ti danno loro tutta l'officina e ce molto lavoro di autocostruzione prezzi bassissimi ,ed infine l'Italia se sei fortunato ce l'aria per gonfiare le gomme ma senza manometro però o se ce e sballato ed i costi secondo me sono un po eccessivi per essere kartrodomi.Ssenza parlare di piste come Franciacorta che ti chiedono 35 euro per 20 minuti cioe a turno :temporale:mi sembra un po troppo .o se preferite monza 50 euro per un turno di 25 minuti ma avranno anche i suoi costi non lo nego e solo un mio pensiero .

metal_17 27-05-10 14: 29

Per quanto mi riguarda mi sento di dare:

Un ottimo voto ai gestori della pista Xbike di Ferrara.

Un voto sufficente a quella di Pomposa.

Un voto pessimo a quella di Jesolo.

Un voto pessimo a quella di Arzignano.

Un ottimo voto a quella di Torre di Mosto.

Un ottimo voto a quella di Ripapersico.

Altre non ne ho viste...

RR 417 16-06-10 20: 52

in tutta sincerita' non guardo molto al modo di fare dei gestori,faccio piu' caso come prima cosa alle condizioni dell'asfalto e come seconda cosa ai servizi,poi se il gestore e' ok tanto meglio.forse ho dato una risposta del genere perche' nelle piste dove giro(ABC-TORRICOLA-FREETIMEVILLAGE-LA MADDALENA) sono super gentili e disponibili :lol1:

luca80 24-06-10 20: 46

per quel che mi riguarda dò
un voto buono all'xbike ferrara , anche se ci sono stato una volta solo la cortesia si nota subito , peccato per l'asfalto che sia così così
un voto ottimo a ripapersico sia come gestione che come pista( li la cortesia è di casa)
voto buono a pomposa
voto pessimo alla gestione di jesolo( la pista invece è spettacolare)
voto pessimo alla gestione di torre di mosto

Starstu 01-07-10 13: 14

voto ottimo alla pista di cattolica!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09.