Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pompa esterna giacomellituning.it x blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8150-pompa-esterna-giacomellituning-x-blata.html)

nos-nitrous 19-05-06 23: 55

pompa esterna giacomellituning.it x blata
 
Ciao, ho acquistato la suddetta pompa, però non riesco a montarla.
In pratica non mi entra la puleggia nella ruota dietro.. come cavolo devo fare? se la modifico rischio di farla girare storta..

Ufffff pensavo che fosse plug 'n play invece alla fine facevo prima a prendere la pompa bzm con la staffa e risparmiavo un casino di soldi..

Se avete foto.. postatele grazie..

Fast 20-05-06 00: 12

telefona a Danile,ti dira come fare,l ha su pure lui;)

lendo 20-05-06 11: 22

ciao
io l'ho montata togliendo col dremel un paio di millimetri (anche meno) all'interno della puleggia. poi l'ho piantata sul mozzo e li si è incastrata e gira perfettamente.

nos-nitrous 21-05-06 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da lendo
ciao
io l'ho montata togliendo col dremel un paio di millimetri (anche meno) all'interno della puleggia. poi l'ho piantata sul mozzo e li si è incastrata e gira perfettamente.

è quello che farò io, però non rischio di farla girare storta?? sai.. a mano è difficile essere precisi e farla centrata..

Cmq.. mi potete postare qualche foto del lavoro finito?

giggiox 21-05-06 21: 04

Io ho fatto una cosa analoga per montare la puleggia sul mozzo della mia 911R. Basta asportarea colpi di lima o dremel 3 piccoli incavi, in modo che riesca ad incastrarsi al pelo sul mozzo. Poi a colpi di mazzuola di gomma la si spinge fino in fondo e stai tranquillo che da li non si muove più!!

Fast 25-05-06 11: 02

puoi postare un paio di foto?domani arriva anche a me il kit completo per la blata cosi vedo meglio,perche sulle foto di Giacomelli sono piccole e nun ze vede...grazie;)

xnaddox 25-05-06 11: 43

stasera devo fare le foto alla blata bzm se volete vi faccio le foto della pompa esterna, comunque è sicuro alla puleggia va allargato il foro perchè altrimenti non passa dal cerchio io ho dovuto pure molare il telaio perchè altrimenti pompa e puleggia non erano in linea

nos-nitrous 25-05-06 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da xnaddox
stasera devo fare le foto alla blata bzm se volete vi faccio le foto della pompa esterna, comunque è sicuro alla puleggia va allargato il foro perchè altrimenti non passa dal cerchio io ho dovuto pure molare il telaio perchè altrimenti pompa e puleggia non erano in linea

Idem per la puleggia, anche a me non sta perfettamente in linea, crado di allontanare un pelino la puleggia dalla corona mettendo un distanziale, così dovrei risolvere..
Anche xche se no la cinghia stà troppo vicina alla catena e si inzuppa di olio..

Fast 25-05-06 12: 22

ottimo xnaddox,il problema l avro anchio,visto l enormità del forcellone da sbk che ho su ora....poi alcune foto le farò pure io,e magari buttiamo giu na guidina dopo;)

Fedevelox 25-05-06 12: 38

:si: x mia fortuna la mia c va benissimo !!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it