Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Lucky 7, sì, ahhh.. ma.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/81467-lucky-7-s-ahhh-ma.html)

Sabryina 29-04-10 01: 00

Lucky 7, sì, ahhh.. ma..

E' proprio una goduria avere una Lucky 7. Anzi, no, una intera e una solo telaio.
Avere una mini rara significa anche non trovare i pezzi di ricambio. Eppure.. sono anche rari i ricambi!

Ho lasciato in mano una settimana la minimoto al mio ex, e.. tadann!!! Mi perde un tendicatena.
Fosse come quelli di tutte le cinesi ad aria, sarebbe festa grande.
EH NO!!!
E' diverso, quelli delle MK non sono intercambiabili! :temporale:

Ma si può esser così sfi*ati?

Mi chiedo cosa sia passato in testa a quei poveri "citrulli" (non lo dico per offesa, ma per "ingenuità") che mi hanno chiesto di comprarmi le mie 2 Lucky..

rm minimoto 29-04-10 06: 47

chiama o contatta questo venditore , vedrai che puo risolverti il problema di ricambi lucky 7 .
io ho trovato tutto della mia e praticamente avevo solo il telaio :lol1:
new paddock s.r.l.
via di tor vergata 289 00133 roma
info@newpaddock.it
www.newpaddock.it

ciao ciao

Kennyroberts35 29-04-10 10: 13

Quotone one one! Hai il miglior telaio cinese in circolazione, un pezzo raro ma estremamente performante. Siccome sono un citrullo pure io me lo venderesti a me? :smt121

Sabryina 29-04-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1136445)
chiama o contatta questo venditore , vedrai che puo risolverti il problema di ricambi lucky 7 .
io ho trovato tutto della mia e praticamente avevo solo il telaio :lol1:
new paddock s.r.l.
via di tor vergata 289 00133 roma
tel
info@newpaddock.it
www.newpaddock.it

ciao ciao

E' un problema solo mio..? Cioé, mi apre la home, ma se clicco tipo su "Minimoto cinesi" mi fa Pagina non trovata..
Se clicco "Ricambi minimoto", pagina nera..:doh:

Sabryina 29-04-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1136522)
Quotone one one! Hai il miglior telaio cinese in circolazione, un pezzo raro ma estremamente performante. Siccome sono un citrullo pure io me lo venderesti a me? :smt121

No, minimoto non in vendita :box: Sto cercando proprio ogni pezzo mancante (almeno a quella intera, ho dovuto adattare della roba.. non so quanto resisterà) per tornare attiva.. :box: :inferno:

Certo, è una delle migliori.. ma ahimé, anche i pezzi loro.. :temporale:

rm minimoto 29-04-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1136643)
E' un problema solo mio..? Cioé, mi apre la home, ma se clicco tipo su "Minimoto cinesi" mi fa Pagina non trovata..
Se clicco "Ricambi minimoto", pagina nera..:doh:

contattalo per telefono o via email :si:
propabilmente sta aggiornado il sito

Sabryina 29-04-10 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1136648)
contattalo per telefono o via email :si:
propabilmente sta aggiornado il sito

Mail inviata..

Speriamo bene, non vedo l'ora di tornare a girottolare sulla mia fida Lucky.. ormai son 4 anni che la ho..!

rm minimoto 29-04-10 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1136660)
Mail inviata..

Speriamo bene, non vedo l'ora di tornare a girottolare sulla mia fida Lucky.. ormai son 4 anni che la ho..!

nel caso non ti dovesse rispondere fammi sapere cosa ti serve.
io ci vado spesso , in caso chiedo da parte tua :si:

Sabryina 29-04-10 14: 39

Sì, certamente.. :)
A me servono i tendicatena..

Kennyroberts35 30-04-10 09: 40

i tendicatena sono terminati. Te lo dico perchè sono passato da lui ieri. Siccome in Cina non li fanno più questi telai, compreso accessori, vanno fatti artigianali e ricavati dal pieno. Mi ha detto che si sta muovendo per farne un produzione in serie qui in italia, così altri piccoli accessori. Se ho novità ti faccio sapere...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19.