![]() |
Z1 Mk-2 come va???
Ragazzi ora la vendono anche su PBP a non si capisce se 499 oppure 579 euro
come va questa motina a livello di affidabilità... il telaio sembra buono... vorrei sapere se conviene sempre un usato ITA, o se stavolta i cinesi si sono superati!!!!:D i carter sono standard???si può mettere un BZM??? il discorso frizione e gabbia rulli è stato risolto??? |
Quote:
|
il bzm si può mettere anche sulla prima versione sia che tu stia parlando di gruppo termico sia di motore completo,basta fare un paio di adattamenti....come hai visto è stato montato anche sulla blata per cui....
|
no io intendo il GT...un bel BZM 50 6T
|
Comunque penso che su PBP costi 499 se la prenoti adesso ma poi, quando saranno disponibili a magazzino il prezzo sia 579.
|
io sapevo che tutta questa compatibilità con i pezzi non c'era...addiittura non si potevano montare nemmeno le frizioni ita poichè l'albero era a cono tipo l'alberi di quelle ad aria...
cmq dovrebbe arrivare anche a minibikeclub.it...non sò però se a prezzo + o - basso...a me piace telaisticamente....aspetto che qualcuno smenbri.... |
Se la prenoti adesso e con lo sconto Sponsor, su PBP te la porti a casa per 495 euro spedizione inclusa.
:si: |
Quote:
il telaio lo trovi su minimotomaniacs ad un prezzo molto buono che purtroppo ora non ricordo... :si: |
Qui ho fatto un mix delle novità che dovrebbero (condizionale) essere state apportate alla nuova versione.
Cilindrata = 50cc a Liquido Carburatore 19mm di serie ! potenza EFFETTIVA 11 CV la rende la minimoto cinese insieme alla Banshee piu' potente mai prodotta. Serbatoio migliorato : ora il tubo di uscita benzina non tocca piu' la marmitta Frizione da 80mm Migliorata ,alta durata , sui vecchi modelli veniva fornita una frizione da 77 sucampana da 80mm ....... le molle sono piu' spesse di 2.5mm Pignone da 6 denti con catena passo standard : i vecchi modelli montavano un 8 denti ..... Forche Anteriori : Sono state ridotte di 20mm , miglior controllo Migliorata la Posizione della Vaschetta Acqua in avanti (quando si sterza non si tocca piu') Gomme Slick Buona Ottima Tenuta Grande Freno a Disco Frontale Sella imbottita e piu' comoda della precedente Le nuove pedane ed il loro supporto sostituiscono quelle della versione precedente per aumentare la comodità dell'appoggio dei piedi del pilota, inoltre sono imperniate ad un nuovo supporto realizzato in una lega resistente alle forza d'impatto in caso di caduta. La camicia del cilindro ed il pistone sono stati sostituiti allo scopo di diminuire le tolleranze quindi si è ottenuto una compressione migliore ed incremento di potenza. Le luci di scarico e la loro posizione sono state oggetto di modifica per ottimizzare il flusso dei gas. Cuscinetti ad alta scorrevolezza sono stati impiegati nei carter per l'albero motore incrementando l'affidabilità ed anche per mantenere invariato la corretta posizione del magnete-volano rispetto alla bobina a regimi alti di RPM. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 37. |