![]() |
Acquisto contagiri in Germania
Ciao, dopo aver sentito parlare bene dello STAGE6, ho deciso di prenderlo. L'offerta che ho trovato mi sembra abbastanza buona, questa:
http://cgi.ebay.it/Digitaler-Drehzah...QQcmdZViewItem però ho un problema...di lingua. Dato che è tutto in tedesco, non capisco se è compresa la sonda per la temperatura. Quindi vi chiedo:c'è qualcuno che può aiutarmi? Magari, quelli che lo hanno già preso. Per quanto riguarda il raccordo per mettere la sonda, è compreso o lo devo prendere a parte? Nel caso,quello che ha questo venditore, va bene? Ps:se c'è qualcun'altro interessato a questo contagiri, potremmo fare un ordine multiplo, come era già stato fatto |
io direi di no..
ho usato un traduttore on-line per passare all'inglese, e dice che è optional. ma ho visto che vendono questo che è completo... http://cgi.ebay.it/Abgastemperaturme...QQcmdZViewItem ma il prezzo è meno conveniente. ciao |
Quote:
Quello che indichi tu, non è un contagiri, ma serve per misurare la temperatura dei gas di scarico |
io sono uno di quelli che lo aveva preso in stock,allora se è uguale al mio la sonda è compresa ti manca solo il raccordo x collegarla al tubo,se lo trovi fatto meglio xò devi essere sicuro della compatibilità del filetto se no te lo fai fare ti costa 2/3 € al massimo anche meno.se guardi in giro ci dovrebbe essere un post dove avevamo messo varie soluzioni
se hai bisogno sono a disposizione |
|
ho mandato una mail al venditore è mi ha risposto che è compresa la sonda ma non il raccordo, come diceva MEGALO.
ma mi dice anche che la sonda ha un attacco standard da 1/8.. quindi una T da idraulica va benissimo |
|
ma secondo voi è meglio questo o il TOP Performance???
|
ok, grazie.
Le soluzioni le avevo già lette, il dubbio che avevo era sul contenuto dell'asta. Quote:
E se come raccordo uso non quello per il tubo del radiatore, ma quello che va messo alla candela? (Mi riferisco a quell'anello che va messo sulla testata, come una rondella dove si avvita la candela) |
Quote:
Quote:
tra il cilindro e la testa c'è una guarnizione , e non riesci a metterci un raccordo da 1/8 di pollice... ma forse ho capito male. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 56. |