![]() |
con cosa giri nei paddok?
io con questo....:rotfl:
replica honda monkey... costruito interamente da me... dal telaio al manubrio alla marmitta al forcellone alle sospenzioni:si: tutto made at home telaio crf style modificato forcellone artigianale cerchi benelli motorella manubrio costruito artigianalmente sella artigianale cucita a mano marmitta piegata a cono a mano ecc http://img405.imageshack.us/img405/199/sl383516.jpg adesso l'ho quasi finito,dopo mesi di duro lavoro e sbattimenti... |
hahahaaa fichissimo!
|
troppo bello complimenti x il lavoro!!!
|
é una cagata :D
no dai kami è bellissimo..e fatto veramente bene per essere autocostruito!hai risolto con i le noie elettriche? |
in ciabatte ha ha
|
Quote:
IL MONKEY SUL CARRELLO AL CENTRO DELLA CITTA, E LE PERSONE CHE GUARDANO... MUTEEEEEEE:rotfl: |
Ehehehe anche io quando porto la pit sul carrello si gira tutta Roma,invece quando porto l'husqvarna non si caga nessuno...
|
Eccezzionale :smt136 però dimmi che hai anche la vestaglia e le ciabatte uguali alla stoffa del sellino, nel caso fosse cosi YOU ARE THE CHAMPION !!!! :1st:
|
|
buahahahaha,si adesso mi faccio fare la bandana da mia madre con la stessa stoffa:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 01. |