![]() |
gara minimoto serramazzoni
ciao a tutti sono nuovo sto organizzando una gara a serramazzoni modena 7 8 9 giugno minimoto pit bike e go kart quest'anno è la terza edizione per chi ha gia partecipato vorrei informarli che quest'anno tutti avranno più tempo a disposizione per girare perchè abbiamo aggiunto una serata
|
ciao, sono di Modena e mi interessa.
Puoi tenerci aggiornati e dare maggiorni informazioni soprattutto? Per prima ocsa ti chiedo di controllare bene la data, credo che ci sia qualcosa a livello di FMI oppure UISP gia' in programma.. |
Quote:
anke io sono di reggio e possiamo venire in un gruppo di 7 / 8 persone finalmente qualche avvenimento anche dalle nostre parti, ormai siamo obbligati a farci MINIMO 300 km a week end tienici informati ;) |
ma guardando il calendario quelle date sono un lunedi, un martedi e merc
o sbaglio? |
esatto l'anno scorso erano di martedi e mercoledi sera
:si: |
Quote:
|
Magari veniamo anche noi...:D
|
Ste noi ci siamo sempre andati..è un evento che merita..tanto pubblico..bellissime coppe..bel posto!Poi l anno scorso abbiamo fatto anche il giro in mini x il paese...:si:
|
lo scorso anno siamo andati e ci siamo divertiti un sacco , abbiamo anche avuto il piacere di fare bagarre con Lorenzo Savadori ospite dell'evento !!!!!
quast'anno saremo sicuramente dei vosti per la manifestazione in ricordo di Walter Villa |
bello bello
per il paese? alla grande si va smarmittati!! nn sapevo che ceravate andati ottimo almeno fanno qualcosina anke dalle ns parti nn vedo l ora, anke perkè finalmente sarà caldo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 16. |