Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   PREPARATORI..........si fa così? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/75894-preparatori-si-fa-cos.html)

miki91 15-12-09 10: 59

PREPARATORI..........si fa così?

Ho affidato il mio motore a un "preparatore" per la sostituzione del pistone nel mio vecchio cilindro dove c'era un selezione A comprato e montato da me personalmente.
Dopo aver partecipato a qualche gara ho aperto il cilindro e con mia grande sorpresa ho trovato nel mio cilindro un pistone selezione 0 :smt155. Quando glie l'ho fatto notare ha provato a dirmi che aveva montato la stessa selezione trovata (falso), lui stesso mi aveva venduto quel cilindro quasi 2 anni fa e per ciò che era vecchio lo sapeva e come fai a montare un pistone sel 0 in un cilindro vecchio?..........che già aveva un sel A?
Ci dobbiamo far prendere per il c.lo da questi soggetti ho abbiamo modo di cautelarci?
Un forum può servire a questo?

adriano 15-12-09 11: 03

ma pure te miky fai montare il TUO motore ad altri io non mi fiderei,le mani preferisco mettercele io ci si vede

miki91 15-12-09 11: 11

Solitamente lo faccio io ed ora il mio amico Andrea Paris che mi fa vedere i suoi trucchi.
Vabbè ormai è andata ho aperto il post solo per cercare di non farci passare altri in queste situazioni..................che cmq con i preparatori presenti in questo forum sicuramente non sarebbe successo.

motorossi 15-12-09 11: 16

certo che tutte a te capitano....

dminneci 15-12-09 11: 21

feebbackk..

RR 417 15-12-09 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1054122)
Ho affidato il mio motore a un "preparatore" per la sostituzione del pistone nel mio vecchio cilindro dove c'era un selezione A comprato e montato da me personalmente.
Dopo aver partecipato a qualche gara ho aperto il cilindro e con mia grande sorpresa ho trovato nel mio cilindro un pistone selezione 0 :smt155. Quando glie l'ho fatto notare ha provato a dirmi che aveva montato la stessa selezione trovata (falso), lui stesso mi aveva venduto quel cilindro quasi 2 anni fa e per ciò che era vecchio lo sapeva e come fai a montare un pistone sel 0 in un cilindro vecchio?..........che già aveva un sel A?
Ci dobbiamo far prendere per il c.lo da questi soggetti ho abbiamo modo di cautelarci?
Un forum può servire a questo?

pero' se il cilindro che hai sotto come tolleranze monta una selezione 0 reale ti ha dato un cilindro piu' nuovo e con piu' selezioni a disposizione di quello che avevi sotto che aveva un A,mica sei andato tanto male,ha sbagliato a non dirti la verita'.....

miki91 15-12-09 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1054289)
pero' se il cilindro che hai sotto come tolleranze monta una selezione 0 reale ti ha dato un cilindro piu' nuovo e con piu' selezioni a disposizione di quello che avevi sotto che aveva un A,mica sei andato tanto male,ha sbagliato a non dirti la verita'.....

Il cilindro è il mio vecchio che montava un sel A reale misurato con strumenti di precisione e montato da me, il cilindro è rimasto lo stesso ma il furbo ci ha messo un sel 0.............................tu che ci avresti messo?

RR 417 15-12-09 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1054295)
Il cilindro è il mio vecchio che montava un sel A reale misurato con strumenti di precisione e montato da me, il cilindro è rimasto lo stesso ma il furbo ci ha messo un sel 0.............................tu che ci avresti messo?

mi dispiace ho interpretato male.alla fine prima o poi in queste cose ci passano un po' tutti,l'importante e che adesso hai trovato una persona di cui fidarti:si:

giuse#155 15-12-09 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1054295)

scusa puoi essere + chiaro

miki91 15-12-09 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1054306)
scusa puoi essere + chiaro

Dimmi che vuoi sapere?
Più chiaro di cosi! Invece di montare un sel A o maggiore tipo AA per una giusta tolleranza con il cilindro, ci ha messo un sel 0 che è la prima selezione che non compra nessuno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 54.